uso massiccio di piombo per telaio e carrozzeria? prendiamo il lato positivo, 1900kg su un 2.2HDI significa stare alla larga dai verbali dei velox. Per manifesta incapacità a procedere veloci
Di c3 e c2 Alex, in concessionaria da mia mamma, ne hanno vendute una marea a dire poco!!Difatti in città ne vedi a bizzeffe...tante ragazze, tanti giovani...imho con quelle due macchinette hanno fatto una bella fascia di mercato....Peccato che le versioni nuove tipo la Gold o cose simili costano un botto...per esempio la Gold 1.4HDI 16v full full viene più di 18k euro
E la pubblicità l'hai vista? Io l'ho vista ieri sera...azzo se è bella...quasi quasi dietro sembrava di vedere l'M3 berlina con la grafica di Grant Turismo 4 ihihih
sisi, bella il muso della C5 è favoloso dal vivo poi è proprio una ficata insomma, con 30.000 euro uno si può prendere un'auto bella e lussuosa considerando l'allestimento ad es. Business
Esattamente! L'allestimento migliore se non erro è l'exclusive! Poco pià di 30k euro e hai un'auto a mio parere fantastica!!
Uff...hai voglia...te la porti a casa con poco secondo me.... poi figuriamoci l'usato...si sà che Citroen non ha un mercato enorme soprattutto con gli usati...è probabile che usata di poco la porti a casa con metà del suo valore da nuovo.... Ma appena avrò la possibilità mi informerò bene in concessionaria da mia mamma...lei saprà di sicuro...
Un bel trazione integrale, magari con le sospensioni alla BX o XM che si alzavano e abbassavano ihihh....anche la Xantia mi pare le avesse... Comunque auto azzeccatissima!!
Anche la C5 vecchia e la nuova (con l'optional delle idropneumatiche) si alza e si abbassa con un pulsante...