In parte vero, ma devi pensare che i padri di famiglia che la comprano pensano allo spazio, non alla linea a uovo bifronte che ha.....
Ieri sera sono andato a vederla in concessionario. Bella anche dal vivo, anche se mi ha stupito più la SW che la berlina. Belli anche gli interni, originali e innovativi, con una buona qualità percepita. Davvero full le versioni Exclusive e Business (queste ultime con il navi cartografico). Le note meno positive sono la posizione di guida, che non mi ha permesso di trovare una posizione di guida ottima (forse qui sono abituato troppo bene...). Dai dati dichiarati mi sembra solo un po' pesantuccia, aspetto qualche rivista che pesi il valore reale. :wink:
A me piace moltissimo!!! Brava Citroen!! Avendo la mamma che lavora in Citroen praticamente le vedo tutti i giorni....
Se non ricordo male o se non mi confondo...sì! Mi pare sia il C-Crosser....stase chiedo bene a mia mamma....
Cosa intendi per Citroen 4x4? Se intendi la trazione integrale sulla C5 la risposta è no. Se intendi un SUV, la risposta è si
Ecco...quello che intendevo anche io.... Su C5 la trazione non è integrale e non è disponibile nei vari modelli, c'era il Berlingo disponibile con 4x4, ed ora il SUV che si chiama C-Crosser.... Ma ripeto, chiedo a mamma stasera....
Concordo anche io!! Ora i listini Citroen C5 non li so ancora..ma credo che con un 30000 euro buoni, ti porti a casa un bel modello, credo già con il diesel biturbo PSA