Ma Quanti Pazzi Ci Sono In Giro !!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ma Quanti Pazzi Ci Sono In Giro !!!!

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da mgmdoc, 9 Dicembre 2008.

1. Stefano890

Stefano890 Amministratore Delegato BMW

2.824
    82
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    84.748
    Bmw 635d & X6 35d
    quotissimo! purtroppo.....:(

2. yurinoe36

yurinoe36 Secondo Pilota

707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    bescot la penso come te anche se forse sbaglio...io non riuscirei ad avere tanta pazienza perchè già se capita che sono con la mia ragazza e qualcuno ci viene contro basta..perdo la ragione.Gli spintoni per una sbarra che non si alza proprio non esiste...da certa gente poi zero](*,):evil:

3. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.706
    22.568
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    A parte che l'arma non riusciresti a farcela stare in macchina, è troppo grossa e poco maneggevole (unita alla mancanza di adeguati cassetti capienti posti sotto chiave e tetto in tela), sai che è assolutamente inopportuno girare in auto con una simile problematica (ogni volta che ti fermano devi dichiarare che viaggi armato e quello che parte come semplice controllo può durare molto, per consentire di verificare chi sei , ecc. ecc.), innescare una lite stradale può provocarti dei seri danni legali e/o finanziari: pensa infatti al camionista straniero che vede te, una macchina da 100.000 euro...gli si mettono gli occhi come a Zio Paperone e si autoinfligge, appunto, delle ferite per simulare l'aggressione.

L'unica reazione, se vuoi, ammissibile è per difendere la propria famiglia, sempre che non sia io, con un comportamento poco responsabile ad esporla a situazioni di potenziale pericolo. E' necessario mantenere la calma sempre, senza minacciare di spaccare teste o gambe, poichè alla fine devi mettere sulla bilancia chi ha più da perdere da reazioni incontrollate, anche alle peggiori offese. Il discorso non cambia nemmeno se si è da soli, anzi, si complica maggiormente, per la mancanza di alcuni freni inibitori che la presenza di nostra moglie o dei nostri bambini potrebbero favorire. Il consiglio quindi, che do prima di tutti a me stesso, è quello di lasciare perdere e pensare sempre al bene maggiore, mai al male minore, quali uno "pseudo orgoglio mascolino mortalmente offeso".

Ovviamente la mia non è una morale ed esprimo tutta la mia solidarietà per quanto ti è capitato, augurandoti di non trovarti più in situazioni del genere. Un plauso anche alla polizia che ha operato a tua difesa.

4. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    D'accordissimo con te, più volte mi ha sfiorato l'idea di portare con me il revolver, poi però mi sono subito reso conto che il folle sarei anch'io a considerare una evenienza del genere. Dice bene infatti F18: se decidi di portarla con te e di usarla come "spaventapasseri" rischi di incontrare qualcuno che al solo vederla potrebbe usare la propria arma ( pistola, coltello, o mazza che sia ) con risultati drammatici !!!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Dicembre 2008
  5. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    La vera virtù dei "forti" è lasciar correre e far finta di niente....e se si hanno le possibilità, metterla in quel posto giustamente come hai fatto te Mgmdoc con quel camionista...;)

6. Silver-Devil

Silver-Devil Primo Pilota

1.117
    28
    20 Luglio 2008
    Reputazione:
    1.192
    120d 177 33Od 231 ke bomba!!
    sulle strade ORMAI è uno SCHIFO c'è della gente veramente scostumata!! e bisogna stare attenti veramente!!! un mio collega 2 sett. fa lo hannno menato in 5(erano tutti 5 ubriachi) il fatto è stato al area di servizio Dalmine di (BG) tutto x un vaffanXXXo!! pazzesco!! i 5 erano stranieri 3 snz permesso di soggiorno!!

7. SkyLuke

SkyLuke Amministratore Delegato BMW

4.332
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    =D>=D>=D> Hai fatto la cosa migliore, complimenti!

E poi, dove voleva andare con 30 tons di tir contro i tuoi 333 puledri? #-o:wink:

8. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    STATE CALMI!non è tanto la strada che fa paura,ma il fatto che siamo in un paese dove regna il senso di impunità!Personalmente ho visto diverbi stradali finire in rissa,ho visto lanciare cric nei lunotti posteriori,mi hanno minacciato con un coltello,sono stato aggredito da uno che mi aveva tamponato ed era senza rca che ha poi tentato la "lotta di classe" aizzando la gente intorno...
    Gira gente che o è strafatta,o non ha nulla da perdere,a differenza ,mi permetto di dire,nostra.Falli urlare,imprecare,minacciare,sbraitare,tanto passato l'attimo di inkazzatura la TUA vita riprenderà come prima senza dare l'occasione a questa gente di rovinartela

9. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Portar dietro pistole e affini no, troppo pericolosi dato che in momenti di rabbia il cervello si stacca, ma io come ha detto bescot appena prenderò la macchina una bella mazza nel baule non me la toglie nessuno...
    Non ho la vostra esperienza, ma rispetto a quando ero piu piccolo in giro è sempre peggio e se tanto mi da tanto fra qualche anno sarà veramente pericoloso stare in strada...

10. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

quoto non sono un pacifista ma la gente per bene ha troppo da perdere da atti inconsulti e poi la migliore vendetta e' quella consumata a freddo.
    se ti trovi di fronte un delinquente che magari si e' gia' fatto un po' di anni di galera sai quanto gli fai paura, quello ti fa a pezzi senza pensarci su un solo secondo e poi va anche a festeggiare.
    se poi scateni una reaziona a causa della quale ci va di mezzo un estraneo sei rovinato per tutta la vita tu e la tua famiglia (i proiettili si sa da dove partono ma non si sa dove possono arrivare e sopratutto non fanno distinzioni di sorta).

11. GhostRider_848

GhostRider_848 Secondo Pilota

750
    9
    28 Marzo 2008
    Reputazione:
    856
    318d F31
    esatto,hai centrato il punto...

12. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    A 18 anni ti conviene fare centro al primo colpo, altrimenti ne prendi ancora di più!

13. yurinoe36

yurinoe36 Secondo Pilota

707
    13
    31 Marzo 2008
    Reputazione:
    153
    ex m3 e36 daytona violett
    a 18 come a 40 aggiungo...

14. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Con certa gente è meglio lasciar perdere, anche se pensano di averla avuta vinta loro in realtà hanno perso in partenza in quanto, risaliti in macchina, rimarrano le stesse merde di prima. Non sarebbe neanche giusto che la passassero sempre liscia, però. Nonostante abbia scritto il contrario, le pistole è sempre meglio lasciarle a casa, però qualcosa si può fare lo stesso, in casi in cui non si possa proprio lasciar correre. E' stato un grande, ad esempio, a chiamare la polizia, così lo zingaro di ***** si è cagato sotto un bel po' e magari gli hanno rifilato anche una bella multa.

15. MRoby

MRoby Primo Pilota

1.100
    16
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    900
    Z4 coupè - 645 Ci - 120d
    Quando mi capita di avere il telepass che non funziona, se ho macchine dietro lo stacco e scendo tenendolo in mano ben in vista, in modo che vedano che ce l'ho e non ho sbagliato entrata. Poi chiamo l'operatore per far aprire la sbarra. Può capitare che lo stesso qualcuno rompa le palle, in quel caso lo mando a quel paese e torno in auto.

16. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :wink: quoto

17. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.

Anche a me più di una volta ha sfiorato l'idea di tenere in auto qualcosa ( nel mio caso un arma da fuoco ) che mi desse tranquillità, qualche sicurezza in più :cool:, poi però mi sono reso conto che se lo facessi sarei folle quanto quei cretini che incontri per le strade[-X. Inoltre usare solo come "spavetapasseri" un'arma che sia un coltello, mazza o pistola può essere un'arma, e scusate il gioco di parole, a doppio taglio in quanto chi vi dice che colui il quale incontrate, vedendola, non abbia la medesima reazione ma che, per di più, la utilizzi sul serio ? Torniamo sempre al concetto di "FAR WEST" dove sopravviverebbe chi è più veloce 8-[!!!

18. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    E' proprio quello l'errore, amico mio. Non dovremmo mai "mandare a quel paese" nessuno perchè non sai mai cosa protrebbe scaturirne. Ti dico che io sto imparando a lasciar perdere ( e prima non ero affatto così ). Pensa che l'anno scorso ebbi un'altra disavventura: stavo uscendo da un parcheggio per immettermi sulla strada quando vidi in lontananza sopraggiungere un veicolo ad altissima velocità. Poichè la distanza tra noi era importante ebbi tutto il tempo di immettermi e raggiungere una velocità da codice tuttavia fui raggiunto in fretta dalla suddetta auto il cui conducente cominciò a strombazzare all'impazzata e gesticolare. Io non feci altro che mostrargli la mano come per dire ".....ma che vuoi ? ". Non l'avessi mai fatto: il tizio mi superò, percorse altri 500 mt dopodichè si mise di traverso sulla carreggiata costringendomi a fermare, scendemmo entrambi, lui imprecando e urlando " te copo" ( ti uccido ) si gettò contro di me che, per difendermi dalla sua furia, lo afferrai per il bavero, lo strattonai e sbattei contro la sua auto facendogli saltare il retrovisore esterno. A quel punto lo feci cadere a terra o per meglio dire lo "accompagnai" per evitare di fargli battere il capo. In realta il tizio non era ancora "sazio" però, quando vidi che dalla sua auto stava scendendo un altro comagno di merende in aiuto, decisi di risalire in auto e dileguarmi.
    E vuoi sapere quale fu il mio primo pensiero mentre ripresi a guidare ? Chiamai telefonicamente mio cugino avvocato per chiedergli se potevo aspettarmi una denuncia a mio carico per percosse ma non solo............. ero preoccupato che avessi esagerato ( tieni presente che presi l'iniziativa solo dopo che lui mi assalì ) e che gli avessi in qualche maniera arrecato qualche danno fisico. In tutta risposta mi rise in faccia dicendomi che avevo agito bene e che non avevo nulla da temere.
    La morale è che non conviene mai cimentarsi in tali esibizioni, vuoi perchè non sai chi ti fronteggia ( quella volta trovai uno che si limitò "solo" a mettermi le mani addosso ), vuoi perchè mi sono reso conto di non avere l'indole di Rocky Balboa ed anzi, le poche volte che mi sono immedesimato nel personaggio anche per altre ragioni, sono stato anche male per la "vittima", seppure colpevole !!!

19. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

Quoto tutto amico mio.Lasciar perdere se si puo' :wink:

20. *Albano*

*Albano* Primo Pilota

1.209
    201
    27 Agosto 2004
    Reputazione:
    113.154
    Bmw 330i E46 4p/MB 320SL R129
    Viviamo nella societa' della cocaina,dello sballo a tutti i costi,del menefreghismo del prossimo,dell'individualismo,dell'indifferenza per cio' che ci esula,del pressapochismo e del masochismo,dell'angoscia e del terrore....non mi meraviglio piu' di niente...anzi...mi meraviglio se capita qualcosa di contrario a cio' che ho detto:confused::-s:sad::eek:.
    E ancora peggio,tutto questo,o quasi, ci contagia e ci obbliga ad uniformarci per viverci in mezzo ed imparare ad autodifenderci (ma non con le mani,per carita')......CHE TRISTEZZA PURTROPPO:rolleyes:

Condividi questa Pagina