In attesa che mi consegnino la mia M3, ho passato mesi a scrutare gli annunci di M usate su autoscout e incredibilmente quasi tutte avevano chilometraggi piuttosto bassi. La mia domanda ora e': non c'è nessuno che con la sua M abbia chesso' raggiunto i 140000 km? Quanti km puoi realmente fare con questo motore senza problemi seri? Qual e' la M degli utenti del forum con più km? Ci tengo molto a sentire le vostre esperienze visto che ho intenzione di tenere questa vettura a lungo
Ricordo un utente con la e36 che ne aveva 220000 e nn aveva avuto particolari problemi. Col v8 invece nn ne ho sentiti oltre gli 80-90kkm, ma sentiamo i proprietari che dicono, sono curioso!
la più chilometrata che ho trovato..ed è pure stupenda e perfetta http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177501634
Forse un po' la prima serie,ma le restyling dopo giugno-luglio 2000 avevano migliorie che adesso non ricordo ma che alcuni di noi sanno nello specifico. Io ci ho fatto 180.000km.....vedi un po' te......
La mia E46 SMG II l'ho venduta a 130000 km ed andava meglio di quando l'avevo presa a 60.000...Mai un problema, anzi, migliorava con il tempo
Nn ricordo dove avevo letto che le nostre E92 dovrebbe percorrere senza problemi 200000 km facendo e un uso quotidiano quindi no pista e no drift ma nn ricordo dove e mi sembra pure che me lo aveva detto il mio conce ma nn vorrei dire una cavolata
...sicuramente si tratta di un errore di battitura... sedili/volante troppo nuovi... :wink: Questa ne dichiara 75.000 (ma per me ne ha di più) e guarda com'è messa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181817723
Secondo me dipende dal modo di guida e sopratutto da quanta attenzione date alla manutenzione dei motori. Mai risparmiare sui motori M su nessun componente. Riscaldate l'auto prima di accellerare tanto e sopratutto evitate di fare le accellerazioni da fermo (kick down mi pare si chiama).
se regolarmente puliti e nutriti i sedili si rovinano davvero poco, specialmente se il guidatore non è un peso massimo. Se ti facessi vedere i miei sedili dopo la pulizia accurata fatta domenica non riusciresti a distinguerli dai nuovi :wink: Quella che hai postato è stata fotografata nelle peggiori delle condizioni, sporca (addirittura di vedono i capelli) , e bagnata. Ecco quando vedo queste cose mi dico che l'auto usata non la prenderei mai
Un discorso che lascia il tempo che trova, basta che uno guidi con gli anelli al dito e metta regolarmente Jeans con cerniere sulle tasche e li riduce peggio anche se l'auto è praticamente nuova, tra l'altro non è che la sparo li, un mio amico su una Z4 3.0i ci è riuscito, dopo 1 anno e 20000km era un disastro, interni completamente da rifare, pure la vernice era piena delle odiose righette dei rulli dell'autolavaggio...
Dipende molto dall'uso dell'auto e dalla sudorazione del pilota (che schifo!). Uno che guida sempre in autostrada in modo polleggioso la usura meno di uno che la usa molto in città e pista. Se poi ha anelli lo graffierà e se suda pure tanto, magari sudore acido, alla lunga la pelle del volante ne risenterà. Insomma quella M3 non credo proprio la prenderei in quanto usata evidentemente da un pappone pieno di anelli che sudava acido..
Io sono a 54k in 16 mesi pista e drifting quanto basta problemi 0,pero' il mio volante e' molto consunto forse perche' mi sudano un po' le mani quando uno di mia conoscenza mi dice:"GIU' TUTTO, caxo molli e via dicendo"