Ma quanti incidenti ieri sera! | BMWpassion forum e blog

Ma quanti incidenti ieri sera!

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da daffy, 23 Marzo 2008.

1. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Ore 20:15, parto da casa per andare a prendere la mia ragazza, inizia a piovviginare. Do un po' di gas in piu' su una rotonda per testare la tenuta e subito la spia del dsc lampggia. Ok Devis, asfalto=sapone ... stiamo attenti.

20:30 carico la mia ragazza e puntiamo la pizzeria ... una mini crea colonna, la superano tutti. Quando mi avvicino noto che ha il fanale sinistro che punta molto in basso, mi avvicino di piu' per capire se era una Cooper o Cooper S ma noto che qualcosa non va, ha il paraurti posteriore profondamente rigato e tiene la destra come se avesse paura ... ho capito... si e' girato ha sbattuto, si e' c@g@to in mano e ora sta portando a casa l'auto incidentata, magari ha qualche problema allo sterzo o qualcosa che vibra ... poretto :confused:

22:00 nella strada davanti alla pizzeria passono due ambulanze ... mah ... che sara' successo?

00:00 vado a casa di mia morosa, strade a tratti asciutte

03:00 torno a casa, ma prima faccio un giro vicino al greto del Piave perche' si sentiva musica, giravano voci di un rave party e volevo curiosare. Il rave (una festa con diversi falo' e musiche diverse) c'e' ... vedo una scena raccapricciante di una ragazza che vomita mentre gli amici l'aiutano a salire in auto.
    Giro l'auto e torno verso casa, arrivo alla rotonda di Ponte della Priula, la passo ... poi mi viene un dubbio. Alla rotonda c'era qualcosa di diverso. Giro l'auto e ci ripasso per due volte di seguito! Un auto l'ha presa in pieno, sfondando la coppa dell'olio, tirado giu' un palo dell'illuminazione e sopostando di diversi metri un macigno che avra' pesato 1t!!! :eek:
    Ora capisco dove andavano le ambulanze alle 22!

Ore 8:50 carico la bicicletta in auto e raggiugo casa di un amico. A 50 mt da casa sua frenata di 20mt che punta un guard rail disarcionato e pezzi di paraurti nel fosso :eek: (facciamo il giro in bici sulle colline di Follina in mezzo al fango e alla neve! fiko :mrgreen:)

Ore 12:15 lavato e profumato, raggiungo gli amici al bar per bere uno sprizzetto ... intanto mio papa' sta cucinando ai ferri due belle orate da 1kg :mrgreen:
    Mentre chiacchieramo ci chiama un amico e ci avvisa che un altro nostro amico, questa notte, non ha rispettato uno stop a 100mt da casa sua, l'hanno preso in pieno (Volvo nuova di stecca :confused:) e una ragazza sull'altra auto si e' fatta un po' male. Chiamata ambulanza, arrivati i Carabinieri, test alcol 1.4 ... addio patente.

CHE SERATA!!!!!!!

2. Nikita

Nikita Kartista

123
    6
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    45
    E90 318D my08
    Una come tante, in fondo :rolleyes:

3. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    eh gia'....hai detto proprio bene....:wink:

4. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    già...

5. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    andate piano!

6. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Wela daffy come và?
    Il volvo è lo stesso che gli hanno messo benza invece del diesel??????
    Guardo oggi sono andato a Firenze e non ti dico la gente come guidava la corsia di destra completamente libera e la gente in corsia di sorpasso ai 120 all'ora!
    Noi a bordo di una A6 ai 160 all'ora avevamo dei Fiestini che ci lampeggiavano per passarci che facevano i 161!!!!!!
    Un tizio che accosta a destra...noi andiamo per sorpassarlo,mette la freccia a sinistra e và per voltare!!!!
    Un tizio che per pagare il casello sarà stato fermo 10 minuti di orologio!!!!
    ...mamma mi si vede che a Pasqua sono resuscitati anche gli zombie!

7. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    No, quella era di mia sorella :wink: Che e' uguale ma piu' vecchia di quella del mio amico. Alla fine se l'era cavata con pochi euro. Carro attrezzi offerto dal servizio clienti Volvo, ha pagato solo svuotamento serbatoio e filtro gasolio.

Alla cassa l'operatrice Volvo le ha detto che interventi per rifornimenti con carburanti sbagliati sono all'ordine del giorno :mrgreen:

Condividi questa Pagina