ho visto una turbo a Milano un paio di anni fa ma era un relitto!!!! ed ho provato a cercarne su ebay ma solo turbo (3 cilindri)......io rivoiglio la mia 4 cilindri 1300 aspirata!!!!
Conosco un paio di persone che ce l'hanno una nel veneto ed una nei pressi di modena, ma fidati che è più facile che ti cedano il conto in banca piuttosto che quella mini :)
Arcellla tua macchina mi è molto famigliare..... A dire la verità una volta ti ho incrociato a Oggiono...ero dietro di te... Ti ho riconosciuto dal colore (fantastico, ce ne sono in giro pochi) ma soprattutto dal pack.cromo!!!
Io sono di Seregno, ma sono spesso ad Oggiono perchè mi piace andare a mangiare alla "Vetturina", uno dei migliori ristoranti di carne della lombardia e ottimo anche come pizzeria!!! E poi ho un po di amici da quelle parti li... Sono sicuro al 99% che eri tu!
Un 330xd E92 non mi passerà di certo inosservato....!!! Di che colore è la tua? Ci si becca in giro allora...
Vedo con piacere che questo è un thread di veri Brianzoli!!! Sempre al lavoro, mai un minuto per scrivere.....!!! Non ci fermiamo mai!!!