SSSSSeeeeeehhhhhh ghe mia mal... Anche se chela del Tri Curune a Nember 'lla bat nisù... Se se l'è aposta per noter.... On oter de BG... bel bel... De 'ndo egnet??? :wink:
Ve ti milanes.... Ada che 'l se dis issè delbù.... P.S. If finit de fa casot 'ntat ca gha so mia??? Al gha resù ol Chissolo
Ada quase tote i sire chel 3D che l'è semper in da prima pagina de "nuovi messaggi".... Me imagine chel poer bala che 'l se iscricc tri menucc prima, al gira 'n po' per ol forum e al gha clica sura.... Ghif present quand' al les i prim du post che cera che 'l pica fo???
Traduco.... Quasi tutte le sere questo 3D è sempre in prima pagina di "Nuovi messaggi"... Mi immagino quel povero palla che si è iscritto tre minuti prima, gira un po' per il forum e ci clicca sopra... Avete presente quando legge i primi due post che cera che picchia fuori??? :wink: Yessss in centro, dove han rifatto la piazza 2 o 3 anni fa, hai presente?... :wink: Ma non ci sei mai stata???
Ma come si fa ad essere arrivati a 21 anni e non aver mai mangiato la pizza del Tre Corone???? Vengon su fin dalla Bassa per mangiare la pizza al trancio lì....