aaaaaaaaaaaaahhhhh mi è arrivata una multa hanno messo il velox in superrstrada tra Orio e Seriate...
io mi doverto ad ognuno.... se c'è l'alcool poi... è già un pò... a me un anno fa hanno fatto la foto...
allora tuo fratello non è l'unico che corre pensa che io l'ho presa nel tuo paese, nel rettilineo c'è in fianco al serio, perchè andavo a 58 km/h
ahahahaa poooverroooooo ma in paese o "cene sud" (che bello noi abbiamo l'uscita cene sud....è un onore) dove ci sono le fabbriche? io a cene una volta l ho scampata....arrivavo velocetta una sera e mi sono trovata davanti i carabinieri, che mi hanno fermata... abbasso il finistrino e il carabiniere mi fa: "andavi un po' veloce" io: "uhmmmm...ma no dai, è il rumore del motore che trae in inganno " lui:"si...ma sei di cene?" io: "sisi...sto andando a casa" lui" ah...vai a casa....stai attenta allora" io"ma...le devo dare la patente....?" lui:"no no figurati...vai tranquilla" ihihihihhi è stat l'unica volta che mi hanno fermata....
davanti a zambaiti, poco dopo il coba. l'ho sempre detto che voi donne, quando siete fermate da forze dell'ordine uomini siete paracu.late
bhe per essere sopra al limite ci vuole niente... cmq io intendo la postazione che fanno sempre al benzinaio poco dopo l'uscita di seriate fiera...lì ci sono quasi quotidinanamente...
ah bene.... no, io dico sempre quel benzinaio ma dall'altra parte....venivo da orio verso seriate... va beh...colpa di mia mamma che mi mette fretta quando torno a casa
ALTTT ALTT ma dov'e sto velox ,,, siate piu precissii e tra orio e seriate ,, quello sulla tangenziale passando vicino all'aeroporto dove c'e il benzinaio
andando da orio verso seriate al benzinaio prima dell'uscita di grassobbio.nn è un velox solo molte volte c'e' la postazione della pula
si l ho sentito anch'io... dei ragazzi che conosco, la multa, l hanno presa li... ma l autovelox non è fisso... e poi alle entrate della superstrada c è il cartello di zona soggetta a controllo velocità... (x fortuna a me non è mai capitato di incontrare la municipale anzi la "locale" )