Brao! Speta che sto mis a go u de liber che ga pete po a me! A see eh a go' ados ona oia che la metà lìè a se!...
certo...dopo se rie a ca còn ona gamba ngesada ghe dighe cosè??so rompit ona gamba col scaadur?!:wink:
Ah ssignur quace problemi... Diga che te set burlat so di scale noh? p.s. a u me socio al ghe capitat del bu de spacas ona gamba a saltà so dal scaadur, la ghè finida in mes al cingolat...
cos è sono diventata un animale domestico? COmunque cercare parcheggio ad Albino è come cercare un taxi libero a Milano il sabato sera....sticazz...
UE!!! Per piaser ofent mia ol me paiset neh!!! Per forsa ghe mia parchegio, an se in tance che eh, mia quater gac come so a Cene... La sa ciama CITTA' de Albì... P.S. Domestico o alla stato brado??? Piedone! Ho incontrato *Giobbe* una volta e mi ha tessuto le lodi sulla tua guida... Sei "trapiantato" a BG adesso?
ebbene si! ora sono trapiantato a bergamo azz......allora dovrò dire a Giobbe di cambiare spacciatore!!!!
MMM.. Si si vedendo la foto in firma si vede proprio che sei un colonnaro... Secondo me se avessi saputo che l'M5 spingeve così tanto non l'avresti comprata......
... Ok ma sul 3D dei Berghem si parla, cioè scrive, in dialetto.... Ah... giusto... nuovo iscritto... dimenticavo... Va be' dai mi nomino da solo () insegnante di Bergamasco ad honorem, le lezioni cominceranno tra poco, per il pagamento udite udite facciamo uno sconto speciale agli iscritti a BMWPassion, basterà farci fare prima-seconda-terza-quarta con l'Emmona...
Allooooora, per cominciare i numeri: u* - du* - tri - quàter - sicc - ses - set - ot - nof* - des... *= Ci andrebbero i due puntini sopra le vocali ma so mica come scriverlo... Che 'gnorànt...
Madona meeeeeee Cominciamo saltando la lezione n1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -----> Lezione n. 1: Al posto delle virgole usare "Pota"! grassie