intorno ai 12€ a persona.... però è stato votato come il migliore in lombardia, cose del genere se no c è sempre il Moro ihihihi
se offre il masa alla cantalupa (che parlando seriamente nn vi consiglio, ci sono un milioni di posti dove mangiare bene e spendere un terzo!) prendo un giorno di ferie!!!:wink:
qualcuno ha lanciato l'idea di un "potaraduno" ma è ancora tutto molto vago al momento ma la cantalupa era prsa ad esempio semplicemente per il conto "light" che masa dovrebbe pagare, non per altro oppure potremmo proporgli anche i 3 roccoli sul polaveno, anche quello molto "alla mano" ahha
3 roccoli sul POLAVENO............. Che ricordi quel posto quando avevo la moto e ci si fermava a mangiare dopo una "sana" smanettata...... Ora al POLAVENO ci puoi solo far il giro "turistico"........ Anche la "Cascina Filagni"a Grumello o Chiuduno e' un bel posto abbordabile dove fanno anche un'ottima pizza!!!
Ma a Polaveneno non ci sta il "2 roccoli"? Sono stato ad un matrimonio 2 mesi fa.... Oppure, io dico un bell'agriturismo nel centro della "franciacorta"? Ne conosco alcuni, che con 30 euro...fan tutto.
ora non ricordo se i roccoli son 2 o 3, quello che è certo è che ti spennano io qui avrei un paio di posti meritevoli (1 agriturismo e un rifugio), bisogna però vedere se siete disposti a lasciare la BM e fare l'ultimo pezzo in jeep, il posto è bello (se poi c'è il sole la vista è spettacolare) e ti vengono pure a prendere dal parcheggio altrimenti ristorante meritevole c'è la "trattoria dei portici" a clusone
quoto :wink: P.S. quando facevo la scuola serale a grumello, al'intervallo c'era spesso la pausa mojito alla cascina filagni
smettila di fare il piangina e prepara il portafogli, che qui io ho fame, e...sopratutto S E T E ! ! ! e che non sia a portarmi il tavernello del 74, perchè non è un vino d'annata, è semplicemente scaduto!