masa allora se la prendi tu mi aggrego... x cristian jo venerdi un gatto si è innamorato della mia car e ha pensato bene di salire/abbracciarla, ma non si è reso conto che viaggiavo a velocità sostenuta, così io mi son ritrovato un bel regalo sul paraurti... bhè per il gatto R.I.P.
Penso che se non fosse morto da solo l'avrebbe fatto lui.... Ma come ha fatto a segnare il paraurti? Gatto acrobata che salta contro alla macchina?? Asus P.S. con i miei amici non sono più andato al kartodromo a curno... Adesso parlavano di uno sul basso garda che è abbastanza grosso....qualcuno sa qualcosa al riguardo??
Di sicuro ha avuto un trauma "minore" del gatto che è stato dilaniato dalla ventola di un Defender...è successo qualche anno fa ad un contadino....Notte fredda e il gatto cercava il caldo... Asus
alura, masa de polentù! sto potaraduno adesso che siamo rientrati lo organizziamo o no? adesso non tirate fuori la scusa che fa freddo né!
eh tipo un pasto in quanche polenteria si potrebbe fare, basta tras insema, altrimenti mi iscrivo a "oiaffaneentpassion"