Alà ciocc et biìt cosè a fa l'eppi auar? Ta et mesciat de brot ma sa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ta gheret de sircà "dialetto lariano" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Se ala matina sol cantèr ta biereset ona butiglia de Coca o de Sprait per mandà zò ol pa' e salàm al post che fa' so ol Campari col bianc magare la farès mia issè tat fom..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io!!!! Scusate signori bergamaschi, ma sono ammesse pure le ciociare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
what'sssssss?????? tesò, questa me la paghi.... ciociara a chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????????'!!!!!!!!!
...Se ti applicassi un po' allo studio della Madrelingua Bergamasca magari..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Teoricamente no, ma facciamo un'eccezione perchè siamo buoni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....A te noh???? Non si era capito????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuramente mejo coatta, che cioc...bleah, non ce la faccio neanche a pronunciarlo!! allora, i "ciociari" sono quelli dell'entroterra...tamarroni che quando aprono la bocca ti spaventi e scappi! io sono terracinese d.o.c. ed abito sul mare.. noi al massimo ci facciamo chiamare pescatori o meglio "pontini!":wink:
come suona chic "pontini" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori bergamaschi scusate la mia intrusione...però mi piacerebbe sentirvi parlare tutti insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=4UaLhNf_tnY[/YOUTUBE]
Eeeeeehhhhhhhh? Che concetto volevi esprimere???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh magare ona olta an gha proa tocc 'nsema.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cioè.... ci proveremo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Va be' dai guardate che bella chicca che vi ho trovato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....Ci sono anche i sottotitoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]pkvJPk_gRwA[/YOUTUBE] P.S. Lasciate perdere l'ultima frase che appare in quanto oltre ad essere a sfondo politico è anche a sfondo deficente