si che ho capito...ha detto sera a tutti quelli che scrivono nel topic più simpatico di tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
We we teca mia a fa 'nsema di casocc se no an ta casa vià!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che vi siete messi d'accordo?? vabbè,io mi vado a preparare gli hamburger,a dopo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se se ada che chel le' a l'è u furbo.... Al dis ca l'è 'ndacc a maià ma se te ardet det in di Nius /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> al gh'è det amò..... ....L'è che a spià.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho detto che sei furbo, hai detto che andavi a mangiare ma nella pagina News c'era ancora il tuo nick online.... Sei qua a spiare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
guarda che non è che ci metto chissà quanto a cuocere 2 hamburger.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh Signùr l'è riat ol capo-casinista.... Ades an sa salva piò..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />