....Allora lazzaroni.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho passato queste tre entusiasmanti ore a cercare i bergamaschi che si annidano qui.... Un lavoraccio 'nfame credetemi Partendo dal presupposto che qualche bergamasco (vero no infiltrato grazie) dovrebbe ripagarmi 15 euro di mouse laser visto che la rotellina ha fatto più km delle Barum mescola Ultra-Hard che aveva la Keren 3 anni fa e l'ho "sconsumata".... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Ho buttato giù la lista, se mi ricordo ancora qualcosa di italiano dovrebbe essere in ordine alfabetico, se no pace /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi scuso se ho dimenticato qualcuno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invierò poi a BMWJZ così potrà copiarla nel post d'apertura... P.S. Se qualcuno non è d'accordo, nota errori, ha la diarrea ecc ecc parli ora o taccia per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1. >> Fabrizio << -- Bolgare 2. ale.delta88 -- Valle Imagna 3. Angelo70 -- Romano di Lombardia 4. avoplus -- Bergamo 5. bechilar -- Bergamo 6. besbravo -- Romano di Lombardia 7. BMWJZ -- Mozzanica 8. canadian -- Berbenno 9. cavase -- Seriate 10. Charlie90 -- Bergamo 11. cristian84 -- Bergamo 12. danisegale -- Curno 13. dimix -- Bergamo 14. dolpio -- Romano di Lombardia 15. Eda -- Romano di Lombardia 16. fasolini6 -- Zanica 17. flabber -- Bergamo 18. Giacomo SGN -- Brusaporto 19. goscia -- Cologno al Serio 20. Head -- Cividate al Piano 21. iceman 87 -- Arcene 22. iudexmaximus -- ??? 23. jesse318i -- Zanica 24. jolly -- Zanica 25. Joh320d -- Carvico 26. Kixolo -- Gandino 27. Leo#74 -- Bolgare 28. leondany -- Bergamo 29. Lizzy -- Cene 30. luka 118d -- Stezzano 31. luca73 -- Bergamo 32. LUNADOG -- Alzano Lombardo 33. mama76 -- Trezzo sull'Adda 34. martinlkd -- Arcene 35. maury81 -- Bergamo 36. MaZzA -- Albino 37. ministro -- Bergamo 38. odontoblasta -- Bergamo 39. oldfirm -- Bassa bergamasca 40. PaulB1985 -- Bergamo 41. pegasocube -- Seriate 42. Pic1973 -- Osio Sotto 43. Raik -- Bergamo 44. scinfu -- Bolgare 45. SILVEREYES -- Bergamo 46. Stecchino7 -- Bergamo Redona 47. sidney myway -- Bergamo 48. The Stig -- Albino 49. trudy -- Bergamo 50. Wacky -- Bergamo 51. Zukunft -- Brignano Gera d'Adda P.P.S. Alcuni di questi utenti sono scomparsi/bannati/dispersi/mai visti.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho messo tutti coloro che hanno dato notizie di loro, poi....
dai,non dire fesserie....hai preso la lista dal pannello di controllo in " risposte".....tempo massimo del lavoro 10 minuti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ho mia lagàt fo ergù se /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma del sigur ghe ne sarà amò 'n giro ma nda' a ciapai.... Si sto paio di p**** La lista che dici tu: A - E' piena di gentaglia come te che spamma è non è di BG /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi non è per nulla attendibile B - Non dice nulla sul posto da cui vengono tutti, quindi l'ho usata solo da controllo DOPO AVER FATTO PASSARE 267 PAGINE di thread.... .....Ho un leggero mal di testa infatti.....
Eh non so che dirti.... Mi son fatto 2 scatole allucinanti... ...Però ho fatto anche 4 risate nel rileggere alcune delle scemate che scrivevamo un po' di tempo fa, tutto sommato è stato anche bello..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La lista delle risposte purtroppo non è affidabile , ci son dentro tanti utenti di fuori, altri utenti di BG invece non han mai scritto qua quindi non sono dentro, e in più non riporta nulla, quindi l'ho dovuta scartare.... E' venuta buona solo per riscrivere i nickname nella forma corretta....
allora controlla la lista utenti...con più di 25 mila voci dovresti farcela entro 1 anno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />