vedi su! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo aver comprato una maglietta in un negozio ( colpa della commessa bona,che insisteva perchè ne prendessi anche un'altra) gli ho detto che ci saremmo andati mercoledi... Andremo e pagherà lui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oltretutto a quella che gli ha dato il gratta e vinci gli avevamo già battuto i pezzi un'altra volta....e io avevo vinto 30€... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cerca il "calendario commesse " anno 2009...è quella ricoperta di gratta e vinci... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
NON DIRE NIENTE CHE UNA TIPA CHE CONOSCO CE L HA, PERO' BLU SCURO... QUANDO MI DICE: PASSO A PRENDERTI GLI RISPONDO SEMPRE: NO NO ! TRANQUILLA PASSO IO!
....Beh??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda che sto aspettando il bonifico per i post di ieri ancora.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo che è probabile che tarderà un pò vista la nebbia perenne che c'è da voi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />