....Era solo per dire che non mi farebbe schifo...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Infatti tu sei troppo piccolo... ....E poi pensi mica al cane????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tu sei vecchio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cane sta bene ,non preoccuparti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono maturo! ...E il cane potrebbe ammalarsi, per cui..... Continua a pensargli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Un ventilatore che fa il figo???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi.... Potrei trasferirmi, che so, un paese a caso.... in Canada.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......Wei dr. Orsobruno quando 'n part???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo andassi a trovare Avril...invece no,vai da quell'altro...vabbè... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no infatti arriviamo là poi lui va a fare le sue storie e io punto dritto su Belleville.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va' che Avril è canadese... Quindi ci sta se io e dr. Grizzly si fa il viaggio insieme.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />