We bergamasc me 'ndo 'n lecc ca so stoff.... An sa et 'ndomà..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....E se an sa et mia m'impìa la luce... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti, visto il sempre piu' crescente numero di bergamaschi, stavo pensando di organizzare una cena x conoscesi tutti......che ne pensate??? chi fosse interessato mi mandi un pm!!!! :wink::wink::wink:
No il settimo giorno Dio si riposò.... Non vedo perchè io dovrei lavorare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...Da BG ad AG ne hai un bel pezzo da fare....
me so semper premurus nei vost cunfrunch. al siéf mia? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Ah se ho est po'.... Ona cifra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....G'ho gnà ol navigadur....
Me go ol navigadur ma go mia ol BMW, an sa metei n'sema e an tirei fo na BMW ful oscional e na Megane de rotamà? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....Eh 's poderes fa'.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima de rotamala la Megane però m'la ciapa en va a et quat la dura in ma' a me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />