vengo a prendere un po' di freddo!!cmq buon ponte!!ci risentiamo lunedi!!!spero di vedere in giro qualcuno del forum!!!ciao bmwisti bergamaschi!!!x sabato magari passo,pero' non so!!!
ma che bella giornata oggi perfetta per una bella grigliata in compagnia e la chicca lavata è uno spettacoloooo
io mi sono perso il bellissimo pomeriggio di sole bergamasco perchè ho fatto 5 ore di autostrada e ho preso pure pioggia e grandine
Studia,studia finchè puoi che per lavorare c'è sempre tempo!!!! P.S. Che cosa studi se posso ciederlo??
Io mi sono diplomato alle serali, ma fosse stato per me non avrei fatto nemmeno le medie e sarei andato subito a lavorare...
..tutti dicono la stessa frase...maaaa...perchè,io,non ne ho vogliaaa ?!!!!!...mah...magari poi,quando terminerò definitivamente,mi renderò conto che sarà così come dicono gli altri..e forse mi pentirò di aver pensato il contrario...per ora penso così,perchè magari essendo all'ultimo anno del liceo,mi sembra tutto troppo faticoso e noioso...maaaaah...