secondo me han detto una cavolata... ho lasciato la macchina nel parcheggio per non spalare stamattina e l'unico risultato è che mi sono congelato le mani nel venire al lavoro
Parlando di neve, ragazzi sono uno sciatore principiante, mi sapete dire dove trovare un impianto qui nel raggio di max 100km?Da quanto ho capito a Bergamo siamo un po' scarsini in quanto a piste da sci, ma mi hanno consigliato la Valtorta e i piani di Bobbio...qualcuno mi da qualche dritta?Grazie!!!:wink:
...Siamo decisamente scarsini.... Quoto, o Colere o ancora ancora gli spiazzi di Gromo si salvano... Lizzola mi sa che è meglio evitare, a meno che facciano ancora le promozioni skipass a 2 euro...
grazie, anche se per questo week end ho letto che son fermi per innevamento... A proposito di prezzi, se andate sul sito della regione Lombardia, per questo week end propongono un interessante promozione: skipass tutti al 50% e soggiorno in alcuni hotel a 70€ mi sembra in pensione completa!!!
ah... ma esiste ancora questa discussione?!?! se n erano perse le tracce... forse perchè qui non si organizza mai niente oltre ai soliti 3 cornuti...