benvenuta !!!!perche nn proprio? bisogna aggiornare la lista...anche canadian si e' aggiunto al forum...:wink:
Non proprio perchè non ho il sangue bergamascooo (sn straniera,per questo!!!).....Ah,grazie x il benvenuto!!:wink:
benvenuta... zona cappuccini??? come dicevo a BMWJZ strano che non mi avete mai visto in giro... soprattutto di sabato... comunque vedrete che capiterà di incontrarci... e se capita: colpo di clacson è di rigore !!! capito??? :wink:
grassssieee!!! ..inizialmente zona cappuccini..ma ora mi sono trasferita in paese(da un pò di anni)..tu,mi pare di capire che sei da quelle parti,o sbaglio??...cmq..anche a noi sembra strano che non ci siamo mai visti in giro..molto probabilmente sarà capitato che ci siamo incorciati,ma nn conoscendoci non ci abbiamo fatto caso..!!!Cmq..cm dicevi tu..dalla prossima volta.. COLPO DI CLACSON E' DI RIGORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s..Non stiamo mai in giro il sabato sera a Romano..Io a Romano ci sto solo perchè ci abito e vado a scuola...il mio tempo "libero"ormai lo passo sempre con il mio ragazzo nel suo paese!!!!
no no, soprattutto il sabato pomeriggio... e se c è il sole in sto periodo di fisso! (anche se ultimamente piove ) p.s. ma che fate in giro a mozzanica??? non c è niente!!!