Quanti Bergamaschi ci sono in questo Forum , volevo fare un censimento se a nessuno dispiace 1. >> Fabrizio
pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota pota beh, possiamo anche aggiungere a sto punto il dove. trudy: Bergamo città (zona PAM)
è vero che è imminente il tuo matrimonio! io stolto me ne stavo dimenticando!!!! Quando è esattametne?!
Fasolini6---Zanica (fra poco) Kixolo Trudy------Bergamo City Head-------Cividate al Piano Fabry32--- Bolgare BMWJZ-----Mozzanica LUNADOG iudexmaximus Joh320d Scinfu
Fasolini6---Zanica (fra poco) Kixolo ----- Gandino Trudy------Bergamo City Head-------Cividate al Piano Fabry32--- Bolgare BMWJZ-----Mozzanica LUNADOG iudexmaximus Joh320d Scinfu
Fasolini6---Zanica (fra poco) Kixolo ----- Gandino Trudy------Bergamo City Head-------Cividate al Piano Fabry320d---Bolgare BMWJZ-----Mozzanica LUNADOG iudexmaximus Joh320d Scinfu----Bolgare :wink:
Kixolo sei di gandino? In questo periodo sono spesso dalle tue parti perchè sto uscendo con una tipa di leffe...
Ciao!Chiedo scusa per l'intrusione ai Bergamasc....Sei Demis? Se si ho salutato tuo papà e tuo fratello al My Special Car di rimini! Ho messo 2 fotine della macchina qui:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1279594#post1279594