Cazzu iu... facchielli cazzu cazzu cazzu iu iu iu, specificatamente, qualunquemente, indistintamente, cchiù pilu pi tutti, giardini de pilu...forum de pilu!!!
usma usma e di figuccia sentirai l'odore.... ti do qulche indizio allora Occupate (offero i rispettivi manici ce le hanno volute far conoscere ma se ne sono già pentiti... ): naù ( sta con Dragone) Realgirl (sta con realboy) Libera e decisamente stragnocca in Z4 ARIANNA a buon rendere
Garzò anche tu dai è ora che vieni a un raduno... tipo quello in luglio qua a Rimini.. dai facci un pensierino è ora che le nostre menti malate si incontrino
arianna.......non ho ancora avuto il piacere ma.....e' l' unica insomma dai.........le altre 2 son comunque impegnate. ma arianna dove posta?
prima parlate di donne poi piagnucolate che non riuscite ad incontrarvi voi 2....... dai che scherzoooooo ( almeno spero)