E' incredibile, notavo ieri in autostrada che su 5 serie 5 viste in giro, 4 erano 535d; pazzesco. Pensare che l'auto è nata come sfizio, BMW non pensava di venderne molte, era solo una bandiera tecnologica per aumentare il fascino di tutta la gamma; ma in Italia sta spopolando (non credo che all'estero vendano più 535d che 530d). Forse è diventato uno status symbol? La cosa più curiosa, è che se fosse uscito un 535d con la stessa potenza, ma senza il doppio turbo e 3.5 di cilindrata, con le stesse prestazioni, probabilmente non se la sarebbe filata nessuno. E' una nota di costume del nostro paese questa, davvero curiosa
Mah, io non ne vedo molte. Fin'ora ne avrò viste due. Tutte quelle che girano qui sono 530d e TUTTE rigorosamente grige o nere! Che fantasia, eh? P.S: In due anni ho visto solo UNA E60 a benzina, una 530i nera targata Slovenia. NESSUNA 525d (ma le vendono?)
Anche io ne ho viste parecchie di 535d in giro, tutte berlina. 525d ne ho viste un pò ma tutte touring, benzina 3 o 4 forse e tutte 530i
Stavo parlando di Milano e interland. Se contiamo che la 535d è uscita dopo le altre, mi viene da pensare che qui vendano tutte 535d...
Dove stò io di 535d ne avrò viste 4/5 penso (vivo in una cittadina di 40000 abitanti) e mi pare ke solo una fosse berlina! Di 525d mi pare solo 2 o max 3 e tutte Touring! Di 530d invece tantissime e la maggior parte nere!
Gia`gia`ne stanno circolando gia`parecchie... Di 525d in effetti davvero pochine rispetto le 530d e praticamente tutte Touring. Il 525d comunque e`un buon motore secondo me e se ci fai tanta strada alla lunga il risparmio si vede.
Re: Ma quante 535d stanno vendendo? Sarà per via della doppia turbina? Secondo me c'è una forte componente...
Cmq in un test fatto mi pare su Quattroruote è venuto fuori ke il 525d Touring consumasse grosso modo come il 535d......sicuramente di + del 530d!
io solo due 530i, un 525d tralaltro touring l'ho beccato settimana scorsa in autostrada, il resto, solo 530d (a palate), 535d, solo uno!
Le vendono solo diesel xke se prendi un benzina a tirare avanti un macchinon di quel genere ci spendi un capitale... p.s un tipo qua in giro si è comprato la M6... vado a leggere il listino... 114000 euri... ^^
Ciao ragazzi, come avete detto anche dalle mie parti la maggior parte sono tutte 530 d forse anche perchè le prendono tutti a leasing quindi...... Comunque qualche 525d c'è compresa la mia con 180 cv io non posso fare leasing nè scaricare, solo contanti qindi sudore e risparmi. Posso dirvi che il motore gira bene e rispetto al 530 spinge più dal basso invece il 530 è un po' vuoto prima dei 2000 poi diventa rabbioso, anche questa è stata la motivazione del 535 con doppia turbina togliere il vuoto dai bassi. Per quanto riguarda i consumi vi assicuro per me che faccio strada mai sotto i 14 km/l (computer) Da noi un mio amico che fa anche lui molta strada con Audi A6 3.o TDI 4x4 l'ha cambiata con il 2.7 diesel station e è contentissimo soprattutto per la coppia dai bassi Ciao