ma quante 330cd stanno vendendo? adesso dalle mie parti, ovunque ti giri c'e' un 330cd :shock: non scherzo! e pensare che la vendono da soli 2 mesi! ma stanno andando a ruba???
azz, non so da dove sei ma una di sicuro la mia, anche se tra un po' si distinguerà nettamente dalle altre...
:) :) elaborazione in vista? gia' e' bella di serie, figuriamoci dopo! sono della prov. di milano, e per esempio ieri in 20 minuti ne ho viste 4 :shock:
TANTE!!!! e sai perche???? 1) ha piu' coppia della M3 (410 contro 360 )...a 1500 giri se non erro.... 2) ha 6 marce,di cui la prima e la seconda DA URLO... la terza sembra non finire mai....... (in piu' tra poco uscira' la versione con l'smgII) 3) consuma il giusto (consumare consuma parecchio ma se consideriamo che e'diesel...) 4) e' 6 cilindri (e quindi ciao ciao trattori a 4 cilindri) 5)e' turbo, quindi stacchi un tubetto qua'...aggiungi un pezzettino la', fai un po' di centralina... vuoi veere che arrivi a 250cv (se non di piu') 6)sai che "OTTI" ci fai con una macchina che ha piu' coppia di un TIR ed e' trazione posteriore (lasciamo stare che come premi l'acceleratore sei gia' li' sul sedile che ti manca il fiato.....) ne devo dire altri???
Si è vero ma il bernina c'è da parecchio tempo, tu credi che tutta questa gente abbia aspettato l'uscita del cuopè?!?
Credo solo perchè sia il vecchio motore... credo faranno anche il berlina a 214 cv e successivamente il Touring... dev'essere un aereo...
ragazzi, per meta' settembre o anche un po' prima avrete le foto della prima 330cd elaborata nel forum... speriamo vada tutto bene... sto cercando di sapere se si puo' comprare il baule della m3 csl e l'assetto sempre della m3 csl per montarli sulla mia... se qualcuno sa qualcosa, se e' possibile, prezzi, per favore faccia un fischio... Un saluto da New York(hehe sono ancora in vacanza...)
per la bualiera penso non c siano problemi (puo' fartela un qualsiasi carroziere) per l'assettto invece penso che tu possa avere qualche problema di "reperibilita' "....... daniel choe (uno dei capoccia di e46fanatics) ha sul suo coupe' la bauliera modificata esattamente come il CSL... appena trovo una foto te la posto
clicca qui... e' un bel 3D.... e ci sono le foto....... http://216.7.191.77/forum/showthread.php?s=&threadid=89440