Ciao Ragazzi, mi presento.... Sono Antonio un ragazzo di 28 anni calabrese!!! Come lavoro faccio l'agente di commercio, e percorro in media 50-55k km/annui... Ho venduto la mia adorata Audi A6 3.0 Tdi, anno 2006 visto ke spesso in quella makkina mi davano del vekkio... xkè era una makkina troppo seria, ed ora dico ERO fermamente deciso di passare alla + sportiva e giovanile 530xd touring futura, ero convinto in tutto... vista, provata.... ma poi cercando in internet ho trovato questo sito... mi sono messo a leggere un pò, e praticamente, nn faccio altro ke leggere lamentele, su questa makkina!!! con la mia A6 ho percorso 100.000km sempre e solo manutenzione ordinaria, tranne 2 volte i gallegianti della carburante ke nn facevano salire la lancetta, ma poi x il resto il nulla!!! invence leggendo qui sul forum, leggo ke intorno agli 80-90k km, iniziano a venir fuori, problemi sulla turbina, collettori, ecc.. nn vorrei spendere 60k € x poi trovarmene pentito, e rimpiangere la mia A6... Intanto devo prendere una makkina e ora ho paura.... AIUTATEMI
Poi se spendi 60k vuol dire che la prendi nuova...... qualunque cosa venga fuori hai 2 anni di garanzia totale + 2 anni di garanzia sulle parti lubrificate quindi per i primi 4 anni stai in una botte di ferro.
ti ricordo che il prossimo anno esce la nuova...quindi valuta bene l acquisto anche in ottica rivendita le serie5 sull usato stanno subendo un vero e proprio bloodbath. e se la prendi nuova di stecca...a me facevano il 18 senza batter ciglio..
be..,pero mi girano se spendo 60 k e devo correre dal meccanico e come lui dice essendo agende di commercio non puo permettersi di lasciare l auto ferma:wink:
a belluno se hai una 320d in assistenza, ti rifilano una 320d. ok, eletta vernice nera. ma non una dacia logan. e poi cosa volete di più? volete una serie 7 ultimo modello full optional con i buoni gasolio finché vi riparano l'auto in garanzia?:wink: già qualcosa che non vi lascino a piedi eh
Esatto, centrato in pieno la questione, giro il sud italia x lungo e largo... sinceramente mi roderebbe se devo restar fermo a lungo senza macchina, aspettando i tempi di riparazione, ke poi sappiamo ke in garanzia son sempre lunghissimi... cioè sinceramente se devo aver di sti problemi, compro na fiat ...ufff indeciso! per quanto riguarda lo sconto, concessionario DECAR di cosenza, il 10%
ragazzi ....voi del forum che lamentate sempre........ma che ci state a fare con la serie 5????vendetela e prendete altro......stopppp!!!!!!!io la 5 me la tengo con i suoi pregi e i suoi difetti...trovo poche macchine interessanti come essa!!!!!e poi sfido qualsiasi altra vettura su tutto......BMW E BMW.....................!!!!!!!
Per quanto riguarda i tempi di riparazione, penso che dipenda dal guasto, io ti posso assicurare che ho lasciato la macchina in conce per alcune piccolezze e per installare cruise e voice control e mi hanno dato una 320d che ho usato per tutti e 4 i giorni... Io fossi in te starei tranquillo soprattutto visti i 4 anni di garanzia...
quotoneeee!!!! :wink: e poi per non parlare della sua linea....magica!!! e con gli angel accesi e il fascio arancione sopra la fraccia!!!???!? da URLO!
MAI e dico MAI avuto un problema con 3 serie 5 da me possedute... compra una serie 5 e dormi sonni tranquilli.... credimi....