Ma quant'è bello il mio coupe???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tonyracingteam, 13 Giugno 2009.

  1. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Eccomi:

    Griglia aperta sx: 51117154721
    Griglia aperta dx: 51117154722
    Semi-copertura sx: 51117175317
    Semi-copertura dx: 51117175318
    Griglia centrale: 51117175298
    Guida aria freno sx: 51747154417
    Guida aria freno dx: 51747154418

    Costo circa 200 euro (considera che io sono un cliente particolare e mi hanno fatto un 30% di sconto tra parti e manodopera) :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  2. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Grazie per avermi risposto !!! :sad:
     
  3. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Per farmi perdonare ho pensato di lasciare un ottimo feedback della tua cortesia e disponibilità!
    Rep+

    Grazie Adolfo!!!
     
  4. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    200euro tutto incluso? Non male!

    Ho conosciuto un tizio che mi venderebbe la sua griglia pearl grey...quale secondo voi il prezzo giusto?
    E' facile montare la griglia da soli?
     
  5. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    No, è difficile.
    Si deve smontare il paraurti, in quanto le griglie si incastrano dall'interno.
    Per smontare il paraurti bisogna alzarla sul ponte, in quanto alcune viti rimangono nella zona sottostante. :wink:
     
  6. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Devo smontare il paraurti?

    Cambiare il doppio rene è più facile?
     
  7. Fulvioman

    Fulvioman Aspirante Pilota

    44
    1
    28 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    F32 425d MSport
    Attenzione! qusti cerchi in foto non sono replica ma gli originali, le repliche finore viste in giro sono esteticamente penose, per l'esattezza le repliche hanno le razze più piatte e più larghe... niente a che vedere con quelle originali di questa foto... prova cercare sul forum troverai già le foto di qualcuno che ha le replica e vedrai che differenza!
     
  8. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ho visto le foto dei replica...non mi sembrano poi così tanto diversi!

    Sono indeciso tra i replicaM3 e gli originali mod. 230!#-o
     
  9. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Non serve altro...questo mi hanno detto in concessionaria!
     
  10. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Lo sapevo ... :confused:
    Ti avevo già avvisato che se non inserisci tutto il resto,
    rischi di avere turbolenze dell'aria a velocità superiore ai 120 km/h.
    Se vai a 200, ti lascio immaginare.
    In quanto l'aria, ora dalle griglie laterali nere non entra poichè quest'ultime sono chiuse.
    Mettendo quelle grigie aperte, il discorso cambia notevolmente !!

    E poi osservando le griglie senza la canalizzazione retrostante, sono un pugno nell'occhio e sembra un lavoro alla "carlona".
    Prova ad osservare un 335.

    Poi fai tu, la macchina è tua. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2009
  11. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Proprio in concessionaria osservavo da vicino un 335...esattamente uguale al mio se non per il colore delle griglie.

    Avresti alcune foto della tua griglia? ...così, se ti va, potremo confrontarle!
     
  12. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    [FONT=&quot]http://www.bmwpassion.com/forum/show...529&highlight=

    Ora ricordo le mie sono del 335d,
    poichè il 335i ha tutta un'altra canalizzazione dell'aria ai freni incompatibile con gli altri modelli.
    Se noti, all'interno dei passaruota in direzione del paraurti, vedrai verso il basso una finestrella chiusa da una copertura in plastica,
    ecco se togli con le mani questa copertura, vedrai il canale nel quale bisogna inserire quelle guide dell'aria-freni.

    Prova ad ingradire una foto e noterai le semi-coperture posizionate verso la parte est delle griglie, accanto ad esse (restante parte int) sono montate le guide-aria che partono da lì e raggiungono le finestrelle di cui sopra.
    [/FONT]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2009
  13. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Sarà l'orario...la stanchezza...ma non ho capito nulla!:biggrin::-k

    Ho provato ad ingradire una foto...non vedo niente.:eek:

    Cmq...la griglia del 335 che ho visto oggi è esattamente uguale alla tua.
     
  14. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Prova a vedere un E92-335d, e domani guarda anche le finestrelle che ti ho descritto nel precedente post. :wink:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Giugno 2009
  15. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ma di quale finestrelle parli...di quelle che si vedono mettendosi di fronte al paraurti?
    Quelle nere accanto ai fendinebbia?
     
  16. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    No, no, leggi bene il mio post 52,
    non si trovano esternamente, sono quelle all'interno dei passaruota.
    Cioè, facciamo così:
    guarda la ruota,
    guarda la parte antistante il pneumatico all'interno del vano-passaruota,
    scorgerai nel vano-passaruota ,in basso, una copertura in plastica nera che puoi staccare con la mano perchè è ad incastro.
    Più di così non riesco ad esprimermi, ciao :wink:

    Magari domani vado a vedere la mia e ti dò dei punti di riferimento.
     
  17. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Ok dai...rimandiamo a domani!
    ...darò uno sguardo anche alla mia...
     
  18. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    Allora Adolfo...ho infilato le mani nel passaruota e ho sentito, all'altezza dei fendinebbia, una bocchetta.
    Ti riferisce a quella? Al convogliatore che si collega con questa bocchetta?
     
  19. Adolfo

    Adolfo Direttore Corse

    1.940
    106
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.916
    E93-330i
    Esatto, ma non occorre infilare le mani, poichè se sterzi la ruote a dx la vedi benissimo, e, come ti ho stra-detto, la puoi togliere e riapplicare (è a sezione rettangolare: 3 x 5 cm circa)
    Scusa ma mi sembra che interpreti male ciò che scrivo.
    (pensa che molti utenti dicono che ho il vizio di esprimermi "troppo" chiaramente ... :mrgreen:)
    Senza offessa alcuna. :wink:
     
  20. tonyracingteam

    tonyracingteam Secondo Pilota

    682
    1
    7 Gennaio 2007
    Reputazione:
    16
    E92 320d + GSX-R 600 K7
    ...dimenticavo...
    Chrome line: 650euro + montaggio!!

    Probabilmente gliela lascio lì in magazzino!
     

Condividi questa Pagina