Non te lo so dire, ma non solo io ho fatto caso a questa cosa. Eppure la meccanica dovrebbe essere più stressata nell'utilizzo pista o comunque sportivo che non da rappresentante a cercar di fare 20Km/l. Giusto? Secondo la particolare teoria del mio meccanico le macchine in fase di test vengono guidate quasi sempre al limite e quindi un eventuale problema dovuto a queste condizioni viene fuori e viene risolto, mentre poi una volta in commercio la gente ci va piano e arrivano i guasti. Lo dice ridendo, ma per le mie statistiche è così.
Ragazzi..... è solo una questione di c...!! Se ti capita il modello sfigato (uscito male dalla casa) sei rovinato!! In un anno e più di 27000 Km ho avuto solo un problema... per adesso sono felicissimo e speriamo in bene!! N.B. Porto un'esempio: Prima possedevo una Mercedes Classe B Automatica ( assolutamente da non paragonare all'X3) MAI avuto tanti problemi... Venduta dopo nemmeno un'anno dalla disperazione!! A sentire in giro devo essere stato l'unico.... Boh!! Ciao a tutti
2.0 177 hp...steptronic eletta Per comodità, silenziosità e guida 10 e lode..... ma bucare il collettore di aspirazione dopo 9500 km......... vedremo, la mia essendo produzione maggio 2008 dovrebbe montare il turbo nuovo, rivisto dove difettava.... è così bello guidarla, che se me ne dovessi liberare x futuri guai mi dispiacerebbe davvero tanto....
Io sono soddisfatto: 115.000 km percorsi, con X3 2.0 D FAP 150cv (la 163 cv non c'e' mai stata) nessun problema meccanico (unico difetto il sedile guida in sensatec, rivestimento difettoso sostituito in garanzia). unico dubbio: l'anno prossimo devo cambiarla, con che cosa? XC 60 Volvo, Q5 Audi o nuova X3 se ci sara'? ciao a tutti
Non so se sarà già uscita la nuova X3 il prossimo anno, quindi io a questo punto tra le 2 rimanenti opterei per il Q5 perchè dalle foto che ho visto l' XC60 non mi fa impazzire, poi se puoi salire di categoria nessun dubbio X5 o X6 se non hai 3 figli
ad agosto sono andato a cena con l'ex presidente Saltalamacchia che mi ha parlato della nuova X3. Dice che è stupenda. Io aspetterei prima di prendere un'audi o una volvo.
E' un termine riminese, non facile da tradurre. Dovrebbe essere colui che: ha disponibilità un pochino superiori alla media ma che ambisce ad ostentare in modo moooooolto superiore alla media, uno a cui il buon gusto latita per cui nello scegliere auto, abbigliamento, arredamento della casa ha delle cadute di tono. Scivoloni imputabili sia alla mancanza di senso estetico, sia all'infinita brama di volersi mettere in mostra. E' il contrario di chi è sicuro di se e del suo status per cui non ha bisogno di urlare al mondo che ha cambiato macchina, fidanzata, casa, ecc.
Dovrò inziare a dar del gabinetto ad un pò di gente che conosco, allora. Grazie per la lezione Marco. :wink:
177 2.0d eletta. 30000km da dicembre 2007 Guida morbida tranne per i sorpassi in salita abbastanza tirati..per adesso sembra tutto perfetto ma al tagliando che farò la prox settimana chiederò di verificare i vari roblemi segnalati da molti di voi. HEAD.. congratulazioni e complimenti per le foto che hai postato..
Sarà anche la nuova macchina dei Gabbietti ma è: Più Veloce (a meno che non esca la nuova X3 SD) Più Tecnologica (Touch Screen, Sospensioni Regolabili, ecc.) Più Bella Più Spaziosa Più Comoda (Cambio Automatico 7G tronic ) E sicuramente terrà anche meglio il mercato... Quindi finiamola di sputare addosso a nuove auto "ancor prima che escano" solo perchè ci sono i 4 anelli e sono in competizione con Bmw