vedendo i vari topic, ogni volta che accendo la mia x3 2.0d del 30 maggio con 2500 km, mi attendo un problema, mi chiedo se c'è qualche forumista soddisfatto del proprio mezzo?
177 problemi alla turbina e agr e fusione collettore di aspirazione (sempre per agr aperta ) 163 cavalli turbina (suriscaldamento attuatore ) intasamento fap
Personalmente SI Però non è neanche giusto che tu scriva queste frasi Io le accetterei dai primi esemplari, ma se la tua è di maggio e anche i muri lo sanno dei problemi al 2.0 d Perchè non vi informate prima di acquistare l'auto? Pensate che i Forum servano solo a scrivere CaXXate (alcune volte si ) I Forum servono a evitare spiacevoli esperienze capitate a qualcuno, in modo da non ripetere lo stesso sbaglio. E a maggio c'era un post in "rilevanza" su ogni sezione dei "problemi col 2.0 d" :wink:. Chiedo scusa dello "sfogo" ma ormai siamo infestati da post tipo: Problemi 2.0 d .... Rottura... Mi è partito il turbo.... Andata ..... Ecc.
anche io molto soddisfatto!!! E concedetemi di dire che per ogni vettura si possono trovare dei problemi, non esiste la macchina perfetta!!! O no? O solo le macchine degli altri sono dei fallimenti?
aggiungo: visti i problemi che tu conosci bene (riportati sopra), cosa potremmo fare noi possessori di X3 per evitarli o ridurli il più possibile?
Noi abbiamo un 3.0d. Contentissimi. Certo, devi sapere ciò che compri, è un SUV nel bene e nel male. Tornando ai 2.0d: è la stessa meccanica del 320d? Qualcuno mi spiega perchè tutti quelli che io conosco che hanno avuto o hanno il 320d sia E46 che E9x non hanno mai avuto beghe? Ed è tutta gente che nel migliore dei casi ha un modulo e non ci è entrata in pista, ma tutte persone che guidano sempre a cannone. Qualcuna ha visto più cordoli di qualche GT3, botte, tonfi, traversi, escursioni fuori pista. Indistruttibili. Ma non sarà che si rompono quelle guidate sempre al risparmio?