infatti come altre auto rimane spesso nei garage dei rispettivi padroni:wink: sai quando mi offrono della mia 330d del 2002 con ca.a. nuovo e tenuta bene oltre che assetto,cerchi 18,gomme nuove eccc.....spara!
Quando un modello, seppur fantastico, esce di produzione è destinato ad acquirenti che più di tanto non vogliono spendere..... Qui la scelta : tenersi l'auto o venderla al prezzo di mercato
Raduno ? Perfetto ! Datemi il tempo di rifare il trucco alla XI Cerchi BBS da 18 e molle Eibach prokit x cominciare
chi ha messo la descrizione ha scritto un sacco di cianciate giusto per tentare di convincere qualche pollo
beh....ma uno può provare a chidere la cifra che vuole...sta poi al mercato decidere se prenderla o meno tutto sta a quanta fretta si ha :wink:
posso aprire una parentesi contro corrente....a volte certi post non li capisco proprio......autoscout24 è un sito libero con solo in italia 1.900.000 annunci di autoveicoli sul sito non c'è censura,monitoraggio ne altro quindi qualunque mitomane potrebbe pubblicare annunci con prezzi iper ribbassati......quindi per concludere....visto che l'interessato che ha aperto il post possiede un 330ci e quindi non è certo interessato all inserzione....non capisco proprio il senso del confronto......ps premetto che questo è il mio pensiero ma se per ognì annuncio dubbio si aprisse un post sul forum saremmo rovinati..
ciao redicesi1 e parecchio che non ci si sente..... se vedessi a quanto hanno meso la mia su autoscout!..... ci hanno scalato pure i km... l'ho data dietro con 67000, e l'anno messa con 45000... cmq apparte il prezzo un pò esagerato che hanno messo chi la compra fa un affare, perchè e perfetta:wink:
ciaoooo....si si su quello sn con te......esprimevo solo un mio pensiero.........ps la tua era perfetta....
L'inserzione é più che altro una prova che ho voluto dare. quello che é scritto corrisponde a realtà ed é documentato da regolari fatture Tutte le auto che ho avuto le ho tenute, messe in ordine ma bene e poi rivendute. Se non avessi tenuto bene il 320 che avevo non sarei riuscito a prendermi la 330
senza offesa....ma... Proprietà di meccanico, carrozzeria perfetta mai incidentata mai pista sempre trattata con molta cura. tagliandata sempre ogni 8000km.lavori eseguiti a 110000 km: tutte le cinghie, pompa acqua, tutti i filtri, candele, braccetti e silent block (serie HD), tutti i liquidi (differenziale, cambio, motore con olii Royal purple e Mobil 5-30), interni pelle senza graffi o abrasioni volante e pomello M, tutte le lampade (comprese quelle xenon) nuove. Assetto completo Eibach Pro-System (circa EUR 1100) con molle e ammortizzatori specifici, gomme in buone condizioni. fino a qui ci sta tutto :wink: Meccanica silenziosa, niente rumori del Vanos o altro (chi conosce le meccaniche di BMW capisce), veramente auto da sfruttare per il piacere che offre. Quest'auto non ha bisogno di manutenzioni (eccetto per olio e filtri) per i prossimi 50000/60000km e non è stata mai sfruttata a fondo davvero un ottimo affare. Sui motori benzina, questo modello consuma meno del 320 e 325 dando ottime prestazioni. astenersi perditempo grazie questo è assolutamente superfluo...e addirittura forse fa sembrare chi vende sia una persona che cerca assolutamente di piazzarti l'auto raccontandoti mille storie. io per dirti sarei il primo che scarterei l'interesse per quest'auto proprio per questa parte...meglio dire qualcosa di meno ma fondamentale...che raccontare tanto...perchè sembra che cerchi di nascondere qualche difetto intortando il discorso con mille parole questa è una mia opinione ovviamente :wink:
certamente hai le tue ragioni per quello che scrivi. Ho voluto solo fare una prova e vedere le reazioni nel forum dato che ci sono utente che mettono in vendita un auto come la mia chi a 8000 e chi a 12000. Chiaro che su autoscout si pssono scrivere le cifre che si vogliono ma volevo solo provare a vedere se c'era la possibilità di venderla ad un prezzo buono. quando ho cercato la mia (presa ad aprile) non ne ho trovate a meno di 11000 (certo ne avevo trovate anche a 8000 ma con 170000 e oltre km) quindi le offerte in giro non hanno molto a che fare con quelle ufficiali del modello in oggetto.
ho preferito scrivere questo per il semplice motivo che: molti pensano al 3000 come un salasso da mantenere ma non é vero infatti prima avevo un 320 molte a benzina vendute come perfette sono rumorose di distribuzione e soprattutto di variatori di fase. Un mio amico ha preso un z3 e quando l'ho portato a casa gli ho detto che era rumorosa di cinghie e resto, infatti ora ha speso eur 350 dei lavori che poteva risparmiare se avesse trattato col conce o se fossero già stati fatti. Io sarà anche stato superfluo ma sta di fatto che chi ha preso auto in precedenza mie, ha sempre fatto un ottimo affare e ha risparmiato non poco in seguito grazie alle manutenzioni fatte. E poi é mio lavoro
ma su autoscout...come nella vendita fra privati senza passare per siti come quello...non ci sono delle vere regole :wink: tutto sta a domanda/offerta se hai una versione particolare di auto...e non hai fretta di piazzarla...puoi anche provare a partire da un prezzo più alto e vedere se qualcuno si interessa viceversa se hai una punto base....non potrai mai sperare di prendere soldoni...perchè se ne trovano ovunque :wink: quindi...tutto sta a se hai fretta o meno...perchè di E46 330 CI ce ne sono....ma non così tante come può essere una GOLF :wink: