Ecco a voi, dopo 2 anni di patente e tutti i punti al loro posto....una bella notizia La strada in questione sembra la route66 NON SI PUò FARE I 70!! Fortuna che con il 730 mi sono rifatto un bel po' di soldini questì'anno hihihihi Ma rimango pur sempre incaxxatissimo! Che lofi!
son cose che succedono,io il giorno che ritirai la moto presi un velox subito dopo aver superato un pulmann
io eviterei, censura i nomi e i principali riferimenti (targa, ecc.) non ci servono per discutere :wink:
Grazie Puccio , sei sempre di supporto! :wink: Che rabbia ragazzi....anche se è giusto che il traffico e i pazzi scatenati vengano "tenuti a bada"....
Grazie Killer!:wink: Ho visto un annuncio su ebay, ho letto che la persona era disposta a scambiare questi cerchi con i style44 miei. Abbiamo pagato entrambi solo la spedizione (70gneuri) visto che lui stava a Brindisi, io a Modena et voilà! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=103483&highlight=bella+che+ama+le+colline
Fortuna che ero rilassato in quel momanto e mi godevo il viaggio tra i campi in fiore (faccio notare che era aprile e la natura si risvegliava.... ). Bravo Steve, a tradimento!
Mi spiace Vanj che quel giorno su quella strada non c'era nessuno dalla careggiata opposta ad abbagliarti!!! Così alle spalle è dura da digerire!
In effetti son fatte così altrimenti nessuno ne pigliava o pigliavano solo gli schizzati che vanno a velocità folli,comunque alla fine tu non stavi facendo il pazzo perciò non prendertela.
Bè, quel giorno c'era mio zio dalla Croazia in visita, stavamo andando a visitare la bella città di Ferrara. Quasi quasi diciamo che guidava lui, così i miei punti sono salvi, e non credo che per 150 euro avviino una pratica INTERNAZIONALE per recuperare così pochi soldini. E poi non possono scalare i punti a mio zio, non possono farlo. E poi ci sono 12 euro di spese per il fatto cheì non me l'hanno contestata subito... Mi chiedo: PERCHé io devo pagare delle spese che si potevano evitare? E le foto? Vanno richieste a parte?(con spese aggiuntive???).
.....le foto "dovrebbero" mostrartele gratuitamente sul PC..poi se vuoi te le copmpri come souvenir!!!!
se ricordo bene le foto vanno pagate e anche care. Se dichiari che guidava lui non possono fargli niente.