Ma perché non posso usare Itunes Match sulla Z4??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma perché non posso usare Itunes Match sulla Z4???

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da teod, 2 Luglio 2012.

1. teod

teod Direttore Corse

1.900
    48
    29 Gennaio 2011
    Reputazione:
    15.454
    BMW Z4 23i
    Sulla mia Z ho l'autoradio BMW professional con connessione ipod sotto il bracciolo e apposito e idiota cavetto a Y BMW (idiota perché lungo 20 cm e occupa sia usb che aux, oltretutto non funziona con le prolunghe per il connettore Apple)... sul mio iPhone ho iTunes Match che mi consente di scaricare e ascoltare tutta la mia libreria musicale.... Ma perché non mi è possibile farlo sulla Z né dall'autoradio (i brani in cloud non compaiono ovviamente), né dall'iphone (esce la scritta Accessorio collegato e quindi non posso scegliere nulla)?
    Sulla mia Smart ho un'autoradio Pioneer aftermarket che costa quanto il solo "kit connessione ipod" di BMW e mi consente di selezionare qualsiasi brano direttamente dall'iphone collegato via usb... Cosa che mi sembra assolutamente banalissima.
    Qualcuno ha qualche idea? Non esiste qualche aggiornamento BMW che permetta almeno di non far uscire la scritta "accessorio collegato" sull'iphone???
    Sull'ipod posso selezionare la musica perché ho fatto il jailbreak, ma non ho itunes match non avendo una connessione internet...
    Ciao

P.S. Certo che il software di gestione USB di BMW è veramente fatto da cani....

Ultima modifica di un moderatore: 2 Luglio 2012

Condividi questa Pagina