ma perchè mi provocano tutti? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ma perchè mi provocano tutti?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da luca compact, 9 Marzo 2006.

1. luca compact

luca compact Collaudatore

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    ieri sera tornavo da casa della mia ragazza con la mia compactina ed a un semaforo mi si affianca un ragazzo con un slk nuovo.....mi guarda...abbassa il finestrino... ed incomincia ad accelerare come un deficente.....io all'inizio mi metto a ridere e mi giro guardando la strada davanti a me....vedo la strada deserta.....lui continua a fare il cretino......a questo punto voi cosa avreste fatto? scatta il semaforo ed allo steso tempo scatta l'interruttore del mio cervello spegnendosi....pur sapendo(o credendo) che non ci sarebbe stata alcuna possibilità di passare...accelero (se devo dire la verita o sono partito leggermente prima io o lui non sapeva partire) metto il muso avavnti io e pirma,seconda,terza.......e qui scatta il mio stupore vedendolo a circa 5 metri dal mio culetto tronco :eek: (onestamente non so che modello fosse visto con non gli ho ma visto il sederino :mrgreen:) .....arriviamo all'altro semaforo...lui mi guarda....alza il finestrino e si gira dall'altra parte! :mrgreen: :mrgreen: che soddifaziione! una piccola compact che mortifica un fiammante slk! (certo se ci fosse stata un altro po di strada non so come sarebbe andata a finire visto che negli ultimi metri si stava avvicinando)ora questa non è la prima volta che mi capita una cosa del genere....la stessa identica cosa mi è capitata sabato scorso tornando dalla discoteca e questa volta era un imbecille con una alfa spider...solo che in quel caso mi ero allontanato di molto! ma forse spaventandosi di una normale serie 3 o serie 5 credono che l'unico modo per umiliare una BMW sia quello di prendersela "con le più piccole?"....mi sa che hanno fatto male i conti.... [-X [-X
    PS:scusate il poema!

2. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.485
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Re: ma perchè mi provocano tutti?

Avrei continuato per la mia strada.

3. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.373
    490
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Non si fanno certe cose su strada [-X

lo so che a volte si chiude la valvola che manda l'ossigeno al cervello ma non va bene...

io ultimamente faccio finta di accettare la sfida, non sgaso perchè se sgaso non si sente un cacchio e il rumore fa un po schifo, ma soprattutto affumico il tipo dietro... 8-[

mi faccio avanti pian piano in attesa del verde, poi quando il verde scatta parto tranquillamente...

e naturalmente il tipo di fianco parte a canna con sgommata annessa...poi dopo un po molla, sembra ci rimanga quasi male.. :lol:

4. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.941
    1.060
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    a me nn succede mai 8-[

5. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Nemmeno a me capita mai..... :sad:
    Però mi piacerebbe.... ](*,) :mrgreen:

6. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    Quanto buonismo ....

Di mio non so se avrei resistito a inondarlo di fumo nero.

Che motore ha la tua "culo-tronco" luca ? :biggrin:

7. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.775
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen

anche il tuo mulo fuma come la P02 ?? :eek: :eek: :eek:

8. 330ci

330ci Primo Pilota

1.177
    2
    26 Luglio 2005
    Reputazione:
    80
    probabilmente gli sarei passato sopra :lol:

xò da fermo fin ora nn è mai successo :lol: :lol:

9. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    anche a me a volte capitano ste cose..però se prima avrei disconnesso anch'io il cervello adesso non ci penso neanche,me ne sto tranzollo tranzollo e vado per la mia strada..
    Però la maggior parte delle volte mi capita sulla superstrada,2 corsie,faccio per superare na macchina e mi si piantano a culo dei cretini sfanalando,mi scattava un clic in testa ma adesso difficilmente mi lascio convincere!
    Solo una volta mi è capita al semaforo e lì mi sono lasciato convincere..l'altra macchina era un X5 :lol: e data l'ora tarda e nessuna cane per strada ho deciso di fuocarlo! :cool:

10. b0sh

b0sh Amministratore Delegato BMW

4.480
    116
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    No quello no ... però se do libero sfogo ai miei 184muli in prima e seconda la nuvoletta nera la fa. :cool:

11. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    e non è l'unica!

12. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.775
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    ok :wink:

penso che la P02 sia imbattibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

13. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Sicuramente (come il 99% di quelle circolanti) è una 200K.

Cmq ste cose capitano, nonsai che soddisfazione vederli partire a razzo come dei coglioni e tu rimanere fermo e partire con tutta calma....

.... al semaforo successivo stanno incaxxatissimi, soprattutto se hanno una ragazza in macchina che gli fa notare quanto ce l'abbiano corto :lol:

Una volta provaci, è una bella soddisfazione :mrgreen: anche se è molto difficile tirarsi indietro ed io per primo ne ho fatti di spari 8-[

14. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    320 d 150cv...... :-k :-k con rimappa a 184! :mrgreen: :mrgreen:

15. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    capisco con non si fanno queste cose.....ma non avevo mai provato la sensazione di vedere un "una stella a tre punte" scomparire o quasi nella nuvoletta nera lasciata dalla mia piccola e "tronca" macchinetta.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

16. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Non sparare sulla croce rossa! :mrgreen:

17. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    no si fa non si faaaa!!! al secondo semaforo dovevi sgasare te e invitarlo a un ulteriore batosta!! :mrgreen: :mrgreen:

scherzo

xo purtroppo pure io non mi son tirato indietro a qualche "sparo" al semaforo, e nemmeno sul dritto... fin che ero subarizzato ce l avevo con le moto 8-[ :mrgreen:

xo se ci sono le fdo imboscate si rischia grosso da quando metton tutto gare clandestine

18. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

19. Taz

Taz Guest

Reputazione:
    0
    a me ieri mattina mi si affianca una gnocca su una A6 e sgasava strombettava e rideva e tirava su e giu' i finestrini ...poi mi sono accorto che a fianco aveva un pampino piccolino o un nano che giocava con tutti i pulsanti 8-[

20. luca compact

448
    4
    25 Novembre 2005
    Reputazione:
    33
    ///M3
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina