vaaaaaabbbbè .... che devo dire .... io se non vedo il viso sto bene lo stesso anzi e poi basta non aggiungerò altro
bel argomentone agostano , è più importante, per voi maschi, in una donna il corpo o il viso attraente? ... insomma che guardate di più quando dite che una è bella ?
ovvio che debba essere un insieme di cose..ma tra le due guardo di piu il viso..:wink: anche perchè..con un po di sana palestra o attività fisica un corpo non perfetto lo sistemi.. un viso imperfetto no.. ho avuto ex non perfette fisicamente ma quando le guardavo in viso non pensavo piu ad altro..
se parliamo solo di mera estetica.....allora il giusto mix tra un bel viso e un bel corpo è la cosa più importante se parliamo di donne con cui trascorrere una parte della nostra vita, allora la cosa più importante diventa l'organo posto alla sommità del corpo della donna.......unito, per non essere ipocriti, ad un buon aspetto fisico
è ovvio che il primo impatto è sempre l'aspetto fisico... se ti piace la conosci, se non ti piace non l'avvicini nemmeno...
in quel "nei miei canoni" intendevo ben +, ovvero ciò che potrebbe essere unanimamente perfetto a me potrebbe non piacere ho gusti ben precisi forse da sessopsicomalati
dico solo quel che è consentito Non vado matto per le perfette Non vado matto per le alte Voglio la panzetta da donna .................................. .................................... etc.. etc..