Oggi ho problemi con emule mi da id basso x kad e per ed2k Premetto che non ho mai avuto id basso prima, l'unica volta che mi e accaduto e stata colpa di alice xchè anche altri utenti avevano lo stesso problema e la notizia usci pure su alcuni siti... Adesso vi chiedo quelli con linea alice oggi anno problemi? le due freccette intorno al mondo in basso a destra di che colore sono?
Se hai lo SmartGate tiralo come un piattello e spara, poi comprati un router, ma prima devi passare alla linea "naked"...
Cioè adesso ha ritrovato l'id alto MAhh.. Finche io muovo qualcosa cerco di sistemare... ma quando non tocco niente e questo mi tira fuori questi problemi.... l'ultima volta era stata colpa di alice allora avevo pensato che fosse la telecom...
il mio mi dice sempre di copiare sul file adress una lista di server e non si collega piu a donkeyn.1 e nei upload vedo spesso id basso,che devo fare?
anche per me tutto ok con Libero adsl e porte tcp/udp 1755 (attualmente DonkeyServer2 è pieno e all'1 non mi si connette ma tanto la ricerca ormai conviene farla nella rete Kad quindi un server vale l'altro )
Io con alice oggi tutto ok. Ultimamente uso i server onkey n.2, , oppure byte Devils. Con Donkey n.1 quasi sempre ho problemi.
Di queste cose ne avevamo gia parlato ampiamente..... Cmq per i server vai Qui Clicca in alto su add to emule e dai l'ok ad eventuali finestre che si apriranno (devi avere emule aperto) E si dovrebbero caricare i server... Se vuoi + info puoi andare invece qui
Da quando e ritornato normale emule oggi e andato abbastanza veloce in particolare ho un file in scaricamento che non si e fermato e non e andato mai sotto i 20/24 da stamattina...