noooooooooooooo da modenese ste cose non le posso vedere.... ma quanto sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxx xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxx xxxx xxxxxxxxxxxx xxxxxxx sti crucchi
Fantastici i cruccolandesi!!! Ma esiste come accessorio il gancio traino per una macchina del genere? Stavo quasi pensando de attaccare un carrellino per il cavallo ad una F50...
Per me è finto, dai, uno col maserati se è normale non c'ha la roulotte...dai...non ci posso credere...! Non che uno coi soldi non possa andare in roulotte...ma per me è un fake!
Quindi da ora in avanti la ferrari lo sa per aumentare le vendite gancio traino di serie. Il passo successivo e' una moto tipo Ninja con le rotelle.
insolito! personalmente detesto roulotte e campeggio sinceramente non comprerei mai una maserati però il bello di avere tanti soldi non è quello di poter avere quello che si desidera? se amassi il campeggio, non volessi rinunciare alla mia maserati neanche in vacanza e avessi una moglie a cui è meglio non affidare nè maserati nè un suv con roulotte aprresso, questa è una delle soluzioni... la coppia per trainare ce l'ha... non so se avete notato ma la roulotte ha cerchi in lega e gomme ribassate se non è un fake deve essere un tipo bello strano...
per esperienza personale i tedeschi o simili hanno una cultura del caravan molto sviluppata, a dire il vero tutto il nord europa... non sdegnano la possibilita' di passare le ferie in roulotte neppure se benestanti. al contrario degli italiani odiano il camper... non ci vedo nulla di strano in questo video, la passione.. e' passione