Oggi leggo questa notizia: http://www.autoblog.it/post/6727/bmw-serie-5-sara-cosi-il-model-year-2010 ma possibile che ci sia gente che ha voglia di sparare cotante cazzate in continuazione? mi riferisco a questi bontemponi che passano il tempo a pensare ai modelli BMW del 2098....
Tralasciando il discorso CIOP ( chiaro ) sparato nella rete da qualche bontempone...copio e incolla alcuni interventi di alcuni utenti xhe scrivono su autoblog... non si può negare a BMW la tecnologia e l'affidabilità delle proprie auto, ma in fatto di design sta decadendo in modo vertiginoso! CHE SCHIFO!!!! siamo sicuri che nn sia la nuova serie 3? ahahah Il solito cassone krukko…. No per favore!BMW non fare pure tu la fine di Audi che aumenta solo le dimensioni delle auto!Comunque non è male… Sempre la stessa minestra riscaldata…Spero cambino del tutto stile… Sti qua di autoblog mi fan far sempre un sacco di risate...
sembra che il concentrato del peggio sia tutto li... io mi limito a leggere gli articoli xkè i commenti son davvero penosi
io invece mi diverto pure a scrivere su quel blog... se cercate ci sono i miei commenti su quell' articolo e secondo me è la verità... stanno sempre a criticare letedesche (anni avanti rispetto a tutte) e loro girano con la panda old modello povertà
appena vedono uscire una macchina nuova saranno chiusi in bagno a farsi le pippe pensando al modello nuovo dopo 6 anni e anche a quello nuovo dopo ancora...
si ma loro sono indietro... se volete vi faccio uno schizzo della nuova serie 5 del 2028... roba sicura!!!!
non faranno mai un culo uguale alla coupè.... la serie 5 dalla 3 è sempre stata sostanzilmente diversa!