pensate che a me ragazzi l anno scorso alla vigilia di natale hanno fatto un bel disegno sul cofano della mia serie 1...
Boh la mente umana è contorta e certi gesti purtroppo non li capisco. Sarà una forma di invidia, penso, anche se io quando vedo una bella auto non mi faccio passare neanche nell'anticamere del cervello di rigarla e di rovinare il sabato sera ad un sconosciuto. Che poi fossi il tipo che si pavoneggia della serie "io c'ho il Bmw e tu no", se fossi il tipo (e ce ne son tanti) che percheggiano nella posizione più in vista davanti ad un locale per farsi vedere. Ma cavolo io non mi faccio mai notare e parcheggio sempre lontanissimo dalla ressa per evitare portierate ecc.. tanto che la mia ragazza si lamenta sempre che gli faccio fare dei Km a piedi perchè voglio stare tranquillo. E poi mi becco anche lo st...zo. Dico solo una cosa, nella sfortuna son stato fortunato, perchè si è divertito solo su una portiera, se mi faceva tutta la fiancata o ancora peggio il cofanone era economicamente un bella cifra.
questo tipo d persone hanno rotto....la Z purtroppo nn conviene lasciarla in posti isolati si corre sempre il rischio con la gente ke ce...
infatti ti capisco in pieno,quando avevo la vecchia l avrò fatta riverniciare le fiancate molte volte. con questa evito locali cinema e centri commerciali,delle due prendo il taxi onde evitare questo rischio. però è una vergogna!!!! io sono appena tornato da dubai,con le auto che ho visto di belle belle che la nostra rispetto a quella è una multipla e nessuna di questa era graffiata ed anzi si fermavano tutti a guardarle con ammirazione e non invidia!!! spero che a queste persone vengano tagliate le mani!!!
mi spiace, massima solidarietà!! ...a me era capitata la stessa cosa con la vecchia auto e posso immaginare il nervoso che hai provato in quell'istante... auguro solo a quell'imbecille INVIDIOSO e soprattutto FRUSTRATO (perchè uno che fa questo genere di cose non può che esserlo) di essere, prima o poi, colto sul fatto e massacrato di botte
Un minimo di pazienza e vedrete anche la nuova Z4 con il 2.0 di turno e anche una bella versione a gasolio.
infatti, è solo questione di tempo...molta gente compra x6 z4 ecc tenendole 1 anno e poi tornano alla società di leasing... Per il discorso imbecilli, almeno la nuova non corre il rischio del tetto in tela, che è un bel danno....
A quel punto arriverà anche una bella Z4 M e mi butterò su quella. Perchè io a dispetto di tutti ci credo. Lo smentire spesso è sinonimo di nascondere. Io diciamo che l'aspetto, e se arriverà sarò pronto.
Grazie. Ormai per fortuna è un ricordo, la macchina è dal dottore e domani la porto a casa anche lucidata. Spero di non trovarne altri per un pò.
se faranno una zeta a motore diesel, Vi garantisco che la metto in vendita in tempo reale. Non mi confonderò mai con un ridicolo cabrio naftato ....
io spero almeno che facciano la differenza in qualcosa.....le tt che io sappia non si distinguono, benzina e diesel mi sembra che esternamente siano uguali..... tra poco mi sa che le vedremo in gro persino a GPL...... SISco
io sono contento...sinceramente mi sono rivenduto la serie 3coupè perchè l'avevano cani e porci e uno che mi stava profondamente sulle palle...adesso voglio vedere se si compra pure un 50 zucche di macchina...eheheheheheh!!!!