Ma non siamo poi cosi tanti.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Ma non siamo poi cosi tanti....

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Commander, 3 Gennaio 2010.

1. Robertino85

Robertino85 Amministratore Delegato BMW

2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    pensate che a me ragazzi l anno scorso alla vigilia di natale hanno fatto un bel disegno sul cofano della mia serie 1...

2. Paolo-CS

Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    :lol::lol:

Boh la mente umana è contorta e certi gesti purtroppo non li capisco. Sarà una forma di invidia, penso, anche se io quando vedo una bella auto non mi faccio passare neanche nell'anticamere del cervello di rigarla e di rovinare il sabato sera ad un sconosciuto. Che poi fossi il tipo che si pavoneggia della serie "io c'ho il Bmw e tu no", se fossi il tipo (e ce ne son tanti) che percheggiano nella posizione più in vista davanti ad un locale per farsi vedere. Ma cavolo io non mi faccio mai notare e parcheggio sempre lontanissimo dalla ressa per evitare portierate ecc.. tanto che la mia ragazza si lamenta sempre che gli faccio fare dei Km a piedi perchè voglio stare tranquillo. E poi mi becco anche lo st...zo. Dico solo una cosa, nella sfortuna son stato fortunato, perchè si è divertito solo su una portiera, se mi faceva tutta la fiancata o ancora peggio il cofanone era economicamente un bella cifra.

3. roby88Z

roby88Z Collaudatore

301
    2
    28 Giugno 2009
    Reputazione:
    28
    Z4 E89 sDrive30i
    questo tipo d persone hanno rotto....la Z purtroppo nn conviene lasciarla in posti isolati si corre sempre il rischio con la gente ke ce...

4. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    infatti ti capisco in pieno,quando avevo la vecchia l avrò fatta riverniciare le fiancate molte volte.

con questa evito locali cinema e centri commerciali,delle due prendo il taxi onde evitare questo rischio.

però è una vergogna!!!!

io sono appena tornato da dubai,con le auto che ho visto di belle belle che la nostra rispetto a quella è una multipla e nessuna di questa era graffiata ed anzi si fermavano tutti a guardarle con ammirazione e non invidia!!!

spero che a queste persone vengano tagliate le mani!!!

5. Knight Rider

Knight Rider Collaudatore

374
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    mi spiace, massima solidarietà!!:sad:

...a me era capitata la stessa cosa con la vecchia auto e posso immaginare il nervoso che hai provato in quell'istante...

auguro solo a quell'imbecille INVIDIOSO e soprattutto FRUSTRATO (perchè uno che fa questo genere di cose non può che esserlo) di essere, prima o poi, colto sul fatto e massacrato di botte:evil::evil::evil:

6. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.016
    22.837
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.801.000
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Un minimo di pazienza e vedrete anche la nuova Z4 con il 2.0 di turno e anche una bella versione a gasolio.

7. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    infatti, è solo questione di tempo...molta gente compra x6 z4 ecc tenendole 1 anno e poi tornano alla società di leasing...

Per il discorso imbecilli, almeno la nuova non corre il rischio del tetto in tela, che è un bel danno....

8. VM1

VM1 Kartista

244
    6
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    178
    BMW Z4 3.0 i S Drive E 89
    Paolo-CS, tutta la mia solidarietà.

Che bastardi... :sadomaso

9. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    A quel punto arriverà anche una bella Z4 M e mi butterò su quella:mrgreen:. Perchè io a dispetto di tutti ci credo. Lo smentire spesso è sinonimo di nascondere. Io diciamo che l'aspetto, e se arriverà sarò pronto:cool:.

10. Paolo-CS

3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Grazie:biggrin:. Ormai per fortuna è un ricordo, la macchina è dal dottore e domani la porto a casa anche lucidata. Spero di non trovarne altri per un pò.

11. nicola80

nicola80 Presidente Onorario BMW

7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
    io la venderò immediatamente...........:mrgreen:

passerò ad un grosso SUV........:eek:

12. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    se faranno una zeta a motore diesel, Vi garantisco che la metto in vendita in tempo reale.

Non mi confonderò mai con un ridicolo cabrio naftato ....

A 1 persona piace questo elemento.
  13. siscobmw

siscobmw Amministratore Delegato BMW

2.506
    83
    30 Dicembre 2003
    Reputazione:
    8.764
    bmw 3.3L Automatic/porsche 928 GTS
    io spero almeno che facciano la differenza in qualcosa.....le tt che io sappia non si distinguono, benzina e diesel mi sembra che esternamente siano uguali.....

tra poco mi sa che le vedremo in gro persino a GPL......

SISco

14. blackmamba05

blackmamba05 Kartista

91
    1
    4 Luglio 2008
    Reputazione:
    27
    Z4 23i Roadster
    io sono contento...sinceramente mi sono rivenduto la serie 3coupè perchè l'avevano cani e porci e uno che mi stava profondamente sulle palle...adesso voglio vedere se si compra pure un 50 zucche di macchina...eheheheheheh!!!!

Condividi questa Pagina