Mi sorge questo dubbio perchè mi sono accorto che negli ultimi tempi i problemi più ricorrenti che abbiamo sulle nostre Automobili sono il mancato funzionamento della TV, il sensore pressione pneumatici che sbarella, il portabibite che non si apre più, i sedili riscaldati che nn riscaldano, la play station che non funziona sul 16:9 e via via............ Forse le nostre automobili.......non sono più Auto????
bhè certamente più aggeggi ha la macchina e più pezzi ci sono che si possono rompere... avevo in casa una Visa bicilindrica raffreddata ad aria che ha fatto 24 anni di servizio senza rompersi mai! mai niente! ma proprio niente!
Uno più importante di me diceva che solo quello che non c'è non si rompe. Però onestamente se dovessi comprare una bmw oggi ci metterei la firma se si rompesse solo il sensore di pressione :wink:
Henry Ford, i suppose. estenderei, con quello che non c'è non si rompe, quello che non c'è non pesa, quello che non c'è non costa :wink:
ho fin troppe diavolerie elettroniche su una 1er..... e troppo peso appunto! ma più che preoccuparmi che non mi funzioni lo specchietto elettrico.... meglio che guardo a che punto sono le pastiglie, va la'