No, andare sulla Padana Superiore, fra la Mandolossa e Ospitaletto, per un bel po' di Sabato sera... Federico
Che ridere.... noto adesso, Muccio, che mi ha chiesto proprio un ravennate come mai ero sparito... sono state nelle tue zone quasi tutti gli ultimi w-e per lavoro!!! Federico
più che altro lo riconosci...un uomo che vuole diventare Velina!!!!! Ehhh....ho cercato di fargli capire che è sbagliato vendere il proprio corpo così...ma è testardo
beh suvvia, non è un caso che si trovasse nella zona dove stanno facendo le selezioni per Veline eh...si è pure preparato lo stacchetto bravo eh...
...pfffffffffffffffffffffffffff mi sto trattenendo dal non ridere solo che se rido Fede poi mela fa passar brutta, quindi sto serio
Io sto già prenotando un volo per una destinazione sconosciuta! Per un pochino non mi farò vedere ihihihih
A parte il soltio lavoro... ehhmm... come dire... organizzare qualche seratuccia... con qualche amica... Lydies Pages, Nina Senicar, 36 aspiranti veline.... Io, veramente, volevo farci diventare te e pigliarmi la percentuale... ma hanno detto che non sei abbastanza oca... sarà per l'anno prossimo Io ti suicido! Qui tutti pensano il contrario.... anzi, qui tutti pensano che tu non esisti... Federico
Hai ragione ma era stata disdetta e poi riconfermata 3 giorni prima della registrazione... un delirio e mi sono scordato di dirtelo... very sorry Cmq credo che le puntate si vedranno da settimana prossima. Federico