Premetto che non sto molto dietro al mondo M in quanto per il momento non è categoria per me,ma la M3 berlina è uscita o no?...perche non ho + sentito dire niente al riguardo!
E' uscita......... è stato fatto un restyling pochi mesi dopo l'uscita. Ma dalle mie parti ne devo ancora vedere una.:wink:
vista una pre-rest.... sarà....ma sarei molto indeciso.......con il rest è davvero aggressiva.....il top sarebbe stato una e91///M..............IMHO
Io sul configuratore la vedo comunque guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146860
è uscita, ne ho vista una nera in centro a Busto con padre, madre e due bambini al seguito..a me non dice niente cmq..
uscita, ma dal vivo non ne ho mai vista una... in effetti i possessori del pre-rest devono essere parecchio incacchiati ora... fra 10 anni però sarà una vera rarità...
Non sapevo che un utente del forum......... l'avesse, e anche io sarei molto se avessi un pre-rest. Però concordo sul fatto....... che fra qualche anno potrebbero avere parecchio valore :wink:
pensare che a me piacerebbe prendermi un M3 E90 pre-rest tra qualche anno e tenerlo come seconda auto..