... ma mi conviene??? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... ma mi conviene???

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bebe, 7 Febbraio 2011.

  1. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Lasciamo stare il povero RAV4 che non può reggere il confronto con la x3 (tra l'altro costa quasi metà della f25).

    Però è molto triste la tua affermazione. Cioè, se ho ben capito vuoi dire che a prescindere dalla educazione della gente (quella è soggettiva) e dalla legislazione vigente (quella è sempre in difetto e perfettibile)... per essere considerati dalla BMW Italia bisogna trattarli con la carta bollata anche quando sono loro in torto o in concorso di colpa?

    Spero proprio di aver capito male.......
     
  2. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    anch'io mi auguro che tu abbia capito male.... ma rimane che BMW un cliente l'ha perso.... e non solo io....... per me sono e rimarranno sempre degli opportunisti..... o almeno alla Camar di Novara!!!!!!:evil::evil: (parere personale!!!!!)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    408
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Gridando si ottiene poco

    Mettiti nei loro panni

    Cambia

    Prova da altri

    Inventa

    Cambia atteggiamento

    Provaci
     
  4. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    già fatto, ma sul forum provo a sfogarmi.... domani sono da..... [-X[-X poi ti dico!!!! :mrgreen::mrgreen:

    pensa che ho scritto anche alla BMW in Germania!!!!!:lol::lol: miiiii sono proprio un rompi pa..e!!!!!!! :lol::lol:

    per la riparazione, la macchina è già via dalla BMW, ma a loro ho chiesto una relazione decnica circa le cause dell'accaduto...... e cacch.o se la pretendo!!!!=D>
     
  5. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.840
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Purtroppo hai capito benissimo, se giri per il forum troverai altri casi non miei o di bebe e non della concessionaria in oggetto, cosí come troverai varie testimonianze della netta incompetenza e scortesia del personale addetto al customer care.
     
  6. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    udite udite...... la bmw non scrive nulla!!!!!!:eek::eek::eek::eek: allora parte la perizia!!!!! almeno spero si muoveranno un po'.... non ho parole..... decevate: competenza, professionalità.... ma dove??????[-X[-X[-X oggi telefonata da 40 min. con Customer Service Representative..... e mi hanno detto, in tono moooolto garbato: "noi non scriviamo nulla e non possiamo rilasciare nulla..... pero' se lei vuole può fare la sua controperizia". MA SE NON L'AVETE FATTA LA PERIZIA, CONTRO COSA LA FACCIO IO??????? mmmmmmm, dicevate della professionalità?????? hanno sicuramente un buon prodotto, un'ottima rete di assistenza e vendita, ma in quanto a soddisfazione professionalità, secondo me, la dedicano solo a clienti TOP e non a me!!!! auguro a tutti di non trovarvi mai nella mia situazione e di aspettarvi un supporto da BMW..... rimarrete alquanto dellusi, proprio come me....!!!!! la componente umana la dedicano ad altre parti..... e la prossima volta voglio e pretendo TUTTO, ma proprio TUTTO scritto!!!!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2011
  7. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Per loro la perizia si è fermata al fatto che dallo storico dei tagliandi non è stata fatta la manutenzione nel termini prescritti per la validità della garanzia!

    IMHO : Secondo me tu hai ragione ad essere incazzato perchè un 3.0 bmw non si può spaccare a 120mila km, però secondo me dal punto di vista legale hai ben poco in mano e stai perdendo tempo, purtroppo loro legalmente sono dalla parte della ragione, poi se intendi andare avanti con pratiche legali fallo, ma dubito che ne gioverai a livello economico.

    Ciao Charlie
     
  8. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    sono daccordo con te.... anche se la mia è un 2.0 e non un 3.0... :biggrin: ma a parte questo la mia soddosfazione, sarà quella di fargli fare una piccole e lieve flessione, a quel grafico che presenteranno alla fine dell'anno sulla soddisfazione del cliente!!!!:lol::lol: e poi una letterina dall'avvocato ed una perizia di un perito, ci vuole.... giusto per il fastidio e giusto per non essere considerato LO SCEMO DI TURNO!!!! la lagica daltronde è in netta contrapposizione con la legalità del fatto!!!!! :lol:=D> che dici????? e devono sapere che il mercato ormai lo fa il cliente e non la casa!!!!!! io comincio a divulgare la mia (come l'hanno definita loro....) "persistente insoddisfazione"!!!! :-k
     
  9. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Ma tu fai benissimo a esprimere la tua insoddisfazione, quello che ho cercato di farti capire (non per scoraggiarti) è che legalmente hanno il coltello dalla parte del manico!

    Comunque se hai il 2.0 177cv informati del costo del solo motore nuovo, io l'ho pagato 2.700€ in BMW!

    Ciao Charlie
     
  10. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    la mia è una 150 cv e alla camar costo: 7400,00 compresa manodopera.... e...... CON LO SCONTO DEL 10% :rosik.... ma tu dove sei andato?????? veniamo tutti lì...... :mrgreen::mrgreen:
     
  11. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    costo del motore nuovo o revisionato??????? a cosi' poco?????8-[:-k e poi sei di torino...... dimmi dove l'hai preso che chiamo subitisssssimo!!!!! :mrgreen: anche da 177 CV, va bene..... si modifica il libretto, se non sbaglio alla motorizzazione.... e poi ho ancora 2 anni di garanzia ufficiale...... attendo notizieeeeeeee
     
  12. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    Rete ufficiale BMW!

    Ciao Charlie
     
  13. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    che sigla aveva il tuo motore? il mio 204D4...:wink:
     
  14. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    da libretto:

    (P.5) N47D20A

    mi sa che è diverso, ma il tuo non è un 20d?

    Ciao Charlie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2011
  15. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    si, e con 150 CV e 110 Kw

    sigla motore 204d4....
     
  16. Charlie_jcw

    Charlie_jcw Collaudatore

    441
    13
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    830
    Bmw 120d LSE
    E allora non è uguale, comunque non puoi sostituire il tuo motore con uno con sigla differente e poi modificare il libretto da quello che sò io!

    comunque lo puoi prendere nella rete ufficiale BMW, io ho avuto il prezzo di listino, nessuno sconto!

    Ciao Charlie
     
  17. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Chiarisci meglio, un motore nuovo senza accessori non costa 2700 euro smontato rimontato e collaudato in BMW.
     
  18. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
  19. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
  20. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.640
    520
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    spero tu abbia montato un cambio automatico e un 177hp :cool:
     

Condividi questa Pagina