... ma mi conviene??? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

... ma mi conviene???

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da bebe, 7 Febbraio 2011.

  1. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    Ho notato anche io che il direttore non è molto amato in Camar...

    .............................................................................................. giusto???? :mrgreen::-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Febbraio 2011
  2. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    7000 no!

    4000 con che garanzia ?

    Evidentemente si Sara inchiodata la pompa del commino rail e magari il tagliando in ritardo non c'entra nulla .

    Oppure testata montata male e valvole hanno fatto danni .

    Pero avrei buttato 500 euro per portarla da un altra parte !

    I tagliandi

    Da fede il libretto

    I km li segna la chiave ad ogni apertura ordine

    E' tutto scritto li
     
  3. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    il motore appartiene ad una x3 incidentata e vista di persona..... mi montano tutto il motore compreso cambio, frizione, ecc a € 4200, chiavi in mano. la macchina rottamata ha fatto 48.000 km..... con 6 mesi di garanzia totale.........e se opto per questa soluzione, la bmw la saluto..... mi hanno deluso e continuo a dirlo a tutti!!!!! [-X voi che dite, a quel prezzo, conviene????? logicamente BMW non mi fa nulla....... neanche il trasporto!!!! [-X
     
  4. memobon

    memobon Kartista

    58
    1
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    68.447
    x3 Disel con un paio di turbi
    manda una mail a qualche giornale di automobili

    quelli dell ufficio spaccaballe di bmw

    ti risponderanno che eri in torto tu , ma se riesci a metterla giu' bene, per non s*******rsi ( 110 mila km son pochi) magari qualche proposta te la fanno, non penso che restino assolutamente indifferenti (bmw italia) sopratutto se il mensile e' a tiratura nazionale
     
  5. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    ho già contattato quattroruote, al volante, ecc. ma se sono fuori garanzia, non mi sostiene nessuno..... dicevi di BMW Italia??????? , mi rimandano alla mia concessionaria di novara, che mi danno PICCHE su tutto!!!!!:evil: figurati che ho chiesto una relazione tecnica scritta sul problema riscontrato e per ora nulla!!!!!! sono ancora in attesa..... ha si, dimenticavo, mi vengono incontro con lo sconto del 10%.....:confused2 e la chicca è che BMW Italia si è accorta che essendo il primo tagliando del vecchio priopietario effettuato fuori garanzia, hanno richiesto il pagamento del lavoro fatto alla turbina, effettuato in garanzia........=D> ecco un'altra soddisfazione!!!!!! e adesso.... vi terrò aggiornati... parte la seconda mossa.... Il CONTE sà qualcosa...:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  6. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Gli puoi chiedere se vogliono pure un fetta di cul.o vicino all'osso...:lol::lol::lol:

    Ma guarda che sono incredibili](*,)](*,)](*,)

    Comunque la prossima volta che acquisti un'auto usata spero sarai meno superficiale e molto più scrupoloso al fine di evitare questi inconvenienti.:wink:
     
  7. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    auto usata??????? mai più...... e una BMW?????? :-k:-k:-k:-k e poi la superficialità non è la mia!!!!!.... prima dell'acquisto io sono andato alla camar ed ho chiesto a loro.....si certo, hai capito bene, alla CAMAR DI NOVARA!!!!!!! e loro mi hanno detto: si è una macchina a posto, la acquisti pure tranquillo e poi.... è una BMW!!!!!!!!!!! capita la fregatura???????:evil::evil::evil:
     
  8. ciccio18

    ciccio18 Aspirante Pilota

    9
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d attiva
    volevo solo darvi un appunto non fidatevi dei concessionari i timbri bmw non servono a niente ho lavorato 10 anni in una concessionaria di roma prima di aprire un officina in proprio non facevamo mai nulla neanche l'olio una bella pulita al tappo della coppa che sembrava smontato l'olio a livello tanto al diesel dopo dieci minuti l'olio diventa nero e la sostituzione del filtro dell'aria tagliando fatto 700/800/anche 1000 euro fateveli da soli i tagliandi...........
     
  9. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    :eek::eek::eek::eek::eek: ok, ok, grazie, hai solo confermato quello che già pensavo..... ma che rabbiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:evil::evil:
     
  10. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    un'altra domanda.... scusate ma esiste un RESET sulla chiave dei chilometri????? è possibile azzerare il tutto e fare figurare che la macchina ha 48.000 Km e tagliandi fatti????? a chi mi posso rivolgere? come funziona?????? grazie per le risposte e la solidarietà....=D>=D>
     
  11. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    i taroccatori resettano la chiave.

    appena la metti sul quadro lei si memorizza i km del momento.

    sul fatto tagliandi anche qui facevano cosi in certi posti poi però hanno avuto problemi enormi.
     
  12. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto
    no, sul fatto dei tagliandi.... chiederò alla conc. (speriamo di beccare persone professioniste....:lol:), invece per i taroccatori sarei mooooooolto interessato. sai non saprei proprio a chi rivolgermi.... dovrei rivolgermi ad oficine "contachilometriste"?????:-k:-k oppura a chi altri??? maghi - prestigiatori? :biggrin:
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    a nessuno! son cose illegali!

    tra l altro non si basano sul libretto solo perche ogni volta che l auto fa un tagliando inseriscono la chiave e memorizzano i km , sta tutto scritto.

    se l hanno dimenticato di scrivere un tagliando, son dolori.
     
  14. bebe

    bebe Secondo Pilota

    523
    10
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.053
    BMW X3 D tdm 850 neramaranto

    eeeee, a me lo dici??????:evil::evil::evil:[-X
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
  16. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma scusa bebe anche se ci metti sopra 48000 km taroccando tutto il taroccabile, ma chi ci crede che un X3 usata modello vecchio e secondo propietario abbia fatto solo quei KM???

    Devo proprio trovare lo scemo del villaggio.

    La soluzione te l'ho già data io, metti sto motore da 4000 euro poi fai il giro delle carrozzerie della nostra zona e chiedi se hanno qualcuno che esporta le macchine verso i paesi dell'est.

    Magari hai pure il tuo carrozziere di fiducia che lo fà e non lo sai, a quel punto non dico che recuperi tutto, ma almeno ti porti a casa una valutazione dignitosa (cosa che con la trafila avuta in Italia ti puoi scordare) e ti puoi comprare un altro usato o un nuovo magari Jap che ti piace, io ho provato lo scorso WE un Rav4 e ti dirò che non è niente male anche come dotazioni.
     
  17. ciccio18

    ciccio18 Aspirante Pilota

    9
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d attiva
    la chiave si puo resettare senza problemi ma i timbri rimane difficile.......
     
  18. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    se resetti la chiave e i tagliandi son fatti in bmw e i km non compaciano c'e' manomissione e ti mandano a quel paese prima di subito.
     
  19. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    Da ex possessore di RAV4, mi sento chiamato in causa. Nel senso che ho partecipato attivamente all'omonimo forum per 4 anni.

    Di motori fusi e di cose spaccate ne ho lette anche lì parecchie. Anche perché sui forum si scrive quando qualcosa non va e non per dire che tutto va bene.

    Però devo dire che la toyota veniva abbastanza incontro al cliente anche con sconti sostanziosi. A me ad esempio hanno cambiato gratis le parabole dei fari (ingiallite) dopo 6 mesi fuori garanzia.

    Quì è evidente che la bmw un pò di rimorsi avrebbe dovuto averli. Un motore che si spacca dopo un tagliando non è certo normale. Voglio dire almeno dimostrate di aver fatto tutti i controlli previsti, fate una relazione tecnica..... insomma date un pò di soddisfazione al cliente con

    almeno il 30-40% di sconto sulla riparazione....

    Invece a quelli non gliene importa nulla. E ci credo!!! Solo a gennaio hanno aumentato le vendite del 30% a livello mondiale. Che gliene importa di perdere un cliente?
     
  20. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Io l'ho provata solo per il WE e quindi mi riferisco alle impressioni di guida che mi ha dato la macchina è ovvio che tutte le macchine qualche problemino nell'arco della loro esistenza lo hanno ed è il trattamento che deve fare la differenza.

    Io direi che BMW in Italia cura poco il cliente perchè la legislazione Italiana a tutela del consumatore è semplicemente vergognosa per cui anche se ti rivolgi altrove il trattamento è più o meno lo stesso, almeno però l'educazione e la cortesia...
     

Condividi questa Pagina