Ma l'HILL DESCENT? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ma l'HILL DESCENT?

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da cosimof, 22 Agosto 2013.

  1. cosimof

    cosimof Aspirante Pilota

    45
    0
    22 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW F31 320XD
    Ciao a tutti!
    provengo da una X1 Xdrive ed ho preso una 320xd F31 Modern. Mi domando ma il cosiddetto pulsantino "hill descent" che era presente sia sull'X1 Xdrive che sulle X F91 che fine ha fatto? Sull'X1 avevo anche quell'optional da 300 euro che gestiva maggiore motricità sulla ruota esterna in trazione (non mi ricordo come si chiama). Anche quello che fine ha fatto?

    Cosimo
     
  2. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    143
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Ciao,

    l'HILL DESCENT hanno pensato bene di non metterlo più! ](*,) Da questo modello è stato eliminato :sad:

    L'altra cosa di cui parlavi dovrebbe essere il "performance control" che qui sulla serie 3 non viene citato, non so se perché presente di serie o perché non disponibile.
     
  3. cosimof

    cosimof Aspirante Pilota

    45
    0
    22 Agosto 2013
    Reputazione:
    10
    BMW F31 320XD
    Ciao, peccato perl'HILL DESCENT. L'ho usato una volta in vita mia ma era normale.

    Per l'altro discorso hai ragione tu. Si chiamava performance control. Sai se sull'F31 X drive c'è già di serie nel sistema?

    Cosimo
     
  4. francesco_ita

    francesco_ita Secondo Pilota

    886
    143
    16 Settembre 2006
    Reputazione:
    5.333.379
    BMW 330e xDrive Touring M-Sport G21
    Non lo so, magari sulle berlina/sw essendo più basse come baricentro delle X non lo mettono perché non indispensabile, boh!
     

Condividi questa Pagina