Ma le vendono?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da El Nino, 3 Aprile 2007.

1. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    coming soon: MINI Cooper S R56
    appunto.... (ed anche i comandi della radio)

2. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    :biggrin::biggrin:
    Ce l'ho la paperella ....ma stanotte ho dormito male e sono nervosetto :biggrin::biggrin:

3. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4

ah ok certo la trazione posteriore...prova a venire in montagna in inverno con me e poi vediamo chi si diverte di più :biggrin::biggrin:
    A parte questo ognuno ha i suoi gusti, però per un auto "normale" io preferisco di gran lunga la trazione anteriore a quello posteriore, molto più sicura in tutte le condizioni di asfalto bagnato o neve!!!!

4. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    ah sì .. e dove metti la tua Fiat... oooopss.. Alfa 147 che è una gran bella tamarrata di macchina :biggrin::biggrin:

5. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    No sono due marchi distinti... mentre la 1 ha lo stesso marchio :wink:

6. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4

ma dai.... a Padova non siamo così cattivi... siamo dei polentoni :biggrin::biggrin:

7. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    e questa è l'ultima chicca che mancava....

raga a parte che siamo una massa di barboni e perdi più anche cog....i perchè nn sappiamo che la TP è pericolosissima.....

w i troll....almeno la giornata ti passa.....:lol:

detto questo: IO C'ERO #-o :lol:

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    perchè ti manca il manico.....continua così continua a comprare Trazione anteriore...dopo quello che hai detto....è meglio per la tua salute....#-o

9. Brais

Brais Amministratore Delegato BMW

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Qui dimostri ancora di non capire un tubo di niente.. Sicura per chi?
    Per i comuni mortali? Chi lo dice?
    Io trovo più semplice controllare un sovrasterzo che un sottosterzo.. Poi se tu non hai doti di guida all'altezza non è colpa mia.

In montagna se metti le invernali su una TP vai uguale ad una TA e ti diverti dieci volte tanto.

A Padova puù che dei polentoni mi sembrate un altro genere di ONI, senza offesa.

Ciao!

10. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Meglio avere la macchina tamarra che frequentare gente come te! :mrgreen:

11. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Credo che tu sia nel posto sbagliato, intendiamoci, non ho nulla contro chi compra l'auto per andare a bar, ma qui abbiamo altri scopi, altre passioni, le auto ce le godiamo in altro modo.
    Forse è meglio che ti trovi un altro forum, non per altro, ma se te ne esci con ste robe (tra cui qualche cazzata, vedi la sicurezza della TA rispetto alla TP, è qui non si parla di gusti, ma di dati di fatto, se a te piace di più la TA, nessun problema, ma NON FACCIAMO DISINFOMAZIONE PER FAVORE :confused: )
    Altro consiglio, non dire quello che si dice nel tuo paese, di quello che pensi tu, magari con modi meno altezzosi, allora forse si potrà fare un discorso, ma se continui così la vedo veramente dura......[-X

12. alexanco

alexanco Direttore Corse

2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    io mi chiedo con che testa ragiona la gente e che divertimento prova uno a prendere del pirla da un'intera comunita'

sara' forse l'eta' sara' forse...non so ma sentire ste robe fa veramente pena

boh forse e' vero che il mondo e' bello perche' e' vario

l'unico sollievo e' il fatto di non frequentare gente che ragiona come te...di cosi alto livello

A 1 persona piace questo elemento.
  13. weneto_79

weneto_79 Collaudatore

250
    6
    1 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    BMW 120d, Volvo V70 D5, Volvo XC60 D5
    ...e avariato....almeno in questo caso.

Beh, sentirmi dire da un golfista che la mia 1er non è sicura, mi fa venire la pelle d'oca...

Nel w-e di pasquetta son andato a sciare, e ci sono andato con la 1er....ragazzi, sarà che io adoro la salita e vado su a cannone, ma non ce n'era per nessuno...la TP è qualcosa di di fantastico quando il muso punta in su...

La Tp logora...chi ha la TA!!

14. bitrio

bitrio Collaudatore

467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel

Nn c'è un po' di contraddizione in questi tuoi msg consecutivi? [-X

15. bitrio

bitrio Collaudatore

467
    3
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    3.107
    325xi touring E46 Bi-Fuel
    quoto in pieno =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
    TA +sicura di TP è una grandissima ca..ata come direbbe anche il trio Medusa...:mrgreen:

16. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    OT: Va piano Byron :wink: .. La tua macchina non tiene una cippa!

17. Brais

3.326
    149
    18 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.579
    M3 E46 + WV POLO 1.4 DSG
    Sicuro che sia una paparella e non un'oca??? :rolleyes: :mrgreen:

18. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Sbagli due volte a parer mio.
    Sbagli una volta quando dici che la TA è meglio, il fatto che vada meglio sulla neve dimostra che va meglio nella neve, non che sia la macchina globalmente più piacevole da guidare, la più veloce o la più raffinata meccanicamente parlando.
    E comunque pur propendendo per la TP, sono uno che qualche TA non proprio amorfa ce l'ho avuta e guidata in un certo modo. Ammetto che ci siano TA che ti facciano fare un sorriso a 200 denti specie sullo stretto e giocando di rilascio col culo ballerino.
    Ma sbagli clamorosamente una seconda imperdonabile volta se peroni la causa delle TA.. con una Golf!>:>
    Tra tutte le TA da palato fine che potevi tirar fuori, dalla Integra TypeR alla Clio Williams, dalla 205GTI alla 147GTA, dal Cooper S alla Focus RS.. hai scelta la Golf?:mrgreen:
    Dai, ammetti che potevi fare di meglio. Hai citato una delle TA più brutte da guidare di tutti i tempi..](*,)

19. papero

papero Aspirante Pilota

23
    1
    5 Aprile 2007
    Reputazione:
    4
    Questo, per fortuna, è il mio ultimo post e poi vado su altri forum più consoni a me :biggrin:
    Allora ho capito... voi siete tutti dei veri piloti col manico da pista :biggrin::biggrin::biggrin:
    Cari i miei Schumacher.. provate ad andare in montagna in Alto Adige e vedrete che di Bmw (e Mercedes) non ce n'è manco l'ombra [-X e sicuramente non per il prezzo ma per la TP!!! Ci sarà dunque un motivo se decine di migliaia di persone in montagna non vogliono la TP o sono tutti dei coglioni? Non è che affermando il contrario lo siate voi?
    TP e TA sono due filosofie diverse ma per l'uso di tutti i giorni io preferisco la TA; vorrei vedervi controllare una TP col bagnato ... a meno che non siate dei VERI piloti ci sarebbe proprio da ridere .... cari i miei Alonso :biggrin::biggrin:

Per quanto riguarda la serie 1 ... è una macchina normalissima e, SECONDO ME, poco equilibrata nelle forme con un cofano sproporzionato rispetto al resto della vettura; mentre per gli interni è un fatto oggettivo, e non soggettivo, che sono bruttissimi ed assolutamente non degni di una vera Bmw :eek: la consolle è veramente brutta ed il tutto è assai spartano e poco accogliente... perfino la nuova Bravo è più carina negli interni!!
    La 1 non è una sportiva di razza... quelle sono ben altre auto... è solo una normalissima macchina media con la TP.... niente di più :wink:
    Se volete avere sotto al culo una vera sportiva prendetevi la Z4 M Coupè ... quella sì che è una gran macchina :wink:
    Inoltre resta il fatto che la serie 1 ha quell'immagine della "Bmw dei poveri" e del "vorrei ma non posso" (usando un eufemismo naturalmente); questo lo pensano, oltre ai miei amici, anchei i miei colleghi d'ufficio, a cui ho chiesto in questi giorni che cosa ne pensassero, e tanta altra gente (perfino un venditore ufficiale Bmw :lol:)

La MINI Cooper S R56 + pack chili, invece, è un'auto con un'immagine fortissima ed unica allo stesso tempo, motore superlativo (5 stelle Quattroruote) e tecnica sopraffina, telaio fantastico, sospensioni in alluminio, divertimento di guida assicurato, interni bellissimi e con la pelle lounge fantastici :biggrin:
    Certo, la MINI è modaiola, però io me ne frego e me la sono presa perchè è stupenda!
    Cari i miei piloti da F1 :biggrin:.. questo è quello che penso io!
    Vi saluto e a mai più =D>

20. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    Questo, per fortuna, è il mio ultimo post e poi vado su altri forum più consoni a me :biggrin:
    ammesso che qualcuno ti voglia

Allora ho capito... voi siete tutti dei veri piloti col manico da pista :biggrin::biggrin::biggrin:
    Cari i miei Schumacher.. provate ad andare in montagna in Alto Adige e vedrete che di Bmw (e Mercedes) non ce n'è manco l'ombra [-X e sicuramente non per il prezzo ma per la TP!!! Ci sarà dunque un motivo se decine di migliaia di persone in montagna non vogliono la TP o sono tutti dei coglioni? Non è che affermando il contrario lo siate voi?
    TP e TA sono due filosofie diverse ma per l'uso di tutti i giorni io preferisco la TA; vorrei vedervi controllare una TP col bagnato ... a meno che non siate dei VERI piloti ci sarebbe proprio da ridere .... cari i miei Alonso :biggrin::biggrin:
    infatti quando piove le BMW sono tutte in garage o nei fossi......impara a guidare

Per quanto riguarda la serie 1 ... è una macchina normalissima e, SECONDO ME, poco equilibrata nelle forme con un cofano sproporzionato rispetto al resto della vettura; mentre per gli interni è un fatto oggettivo, e non soggettivo, che sono bruttissimi ed assolutamente non degni di una vera Bmw :eek: la consolle è veramente brutta ed il tutto è assai spartano e poco accogliente... perfino la nuova Bravo è più carina negli interni!!
    La 1 non è una sportiva di razza... quelle sono ben altre auto... è solo una normalissima macchina media con la TP.... niente di più :wink:
    Se volete avere sotto al culo una vera sportiva prendetevi la Z4 M Coupè ... quella sì che è una gran macchina :wink:
    Inoltre resta il fatto che la serie 1 ha quell'immagine della "Bmw dei poveri" e del "vorrei ma non posso" (usando un eufemismo naturalmente); questo lo pensano, oltre ai miei amici, anchei i miei colleghi d'ufficio, a cui ho chiesto in questi giorni che cosa ne pensassero, e tanta altra gente (perfino un venditore ufficiale Bmw :lol:)
    il venditore ti ha detto così per non venderti una BMW ha preferito perdere una vendita che vendere una BMW a un incomptente

La MINI Cooper S R56 + pack chili, invece, è un'auto con un'immagine fortissima ed unica allo stesso tempo, motore superlativo (5 stelle Quattroruote) e tecnica sopraffina, telaio fantastico, sospensioni in alluminio, divertimento di guida assicurato, interni bellissimi e con la pelle lounge fantastici :biggrin:
    Certo, la MINI è modaiola, però io me ne frego e me la sono presa perchè è stupenda!
    Cari i miei piloti da F1 :biggrin:.. questo è quello che penso io!
    Vi saluto e a mai più =D>
    CIAO occhio che la Mini è più pericolosa di una panda 30 in mano a un tipo come te......

Condividi questa Pagina