Ma le velocità del mast dvd?!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Micky, 23 Febbraio 2006.

1. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419
    Ciao ragazzi o un problema con le velocità del masterizzatore dvd...
    Cioè prima avevo un masterizzatore iomega single layer + e - che ultimamente mi masterizzava solo a 2x le altre velocità erano sparite da tutti i programmi di masterizzazioni installati (nero-alchol-dvd decript ) l'altro ieri mi si e rotto e l'ho sostituito con un nuovo mast che dovrebbe scrivere da 2 a 12x ma in nero e quindi in alchol posso selezionare solo 4 e 8! ](*,)

Come mai? qualche idea?

2. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30
    Re: Ma le velocità del mast dvd?!!!

Ti posso solo dire che la velocità di masterizzazione dipende sì dal Masterizzatore ma è condizionata dal supporto fisico.
    Io ho un Plextor PX-716A che a seconda dei supporti mi mostra velocità max diverse con tutti i programmi di masterizzazione (Nero, Alcohol, MagicIso, etc)

3. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419

Si questo lo sapevo ma il bello che per dire mi masterizza a 4 ed a 8 Che e il limite dei miei verbati dvd-r ma non a 2x i princo che sono max 4 solo a 4 invece il mast che avevo prima i stessi supporti me li faceva solo a 2x

Non e che il motivo potrebbe essere un altro tipo il collegamento primary/sec.-mast o slave oppure perchè ho sempre in media liberi 3 giga sull'hd... ](*,) :-k

4. Riccardo

Riccardo Direttore Corse

1.870
    24
    6 Aprile 2004
    Reputazione:
    1.518
    530e G30

Primary secondary master slave tendo ad escluderlo.
    Piuttosto fammi capire stai parlando di copia fra DVD o Dvd masterizzati usando il contenuto dell'HD (sia ISO che file e cartelle) ??

5. Micky

Micky Direttore Corse

1.651
    0
    1 Luglio 2004
    Reputazione:
    11.272.419

Di file ed iso provenienti dall'hd... ](*,)

Condividi questa Pagina