Giusto per..... Immaginate solo per un attimo tutto questo ciarlare, anzi oserei dire ciurlare nel manico, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> all'inverso....cioé donne a commentare le protuberanze maschili.... Magari apro un sondaggio anche io.... Vediamo quante ' adesioni outinghesche ' arrivano.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed il 50% della popolazione che si aggira allupata per le strade in pieno stile "L' alba dei morti viventi"...
Infatti è proprio lei che stava descrivendo, si vede che la conosce bene PS: mi son permesso la battuta in quanto ex :wink:
dipende quanto spazio ce tra le due tette...oppure si è rocco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra un paio di giorni questo thread farà concorrenza alla baulistica !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si se è ben fornita dall'origine, no se ha una prima o seconda scarsa, una volta siliconate rimango kmetricamente spaziate, se leggi a pagina 2 vedrai che ho gia sperimentato.
No, no la parola a voi....vediamo se sarete ancora così linguacciuti!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sono perso qualcosa.. cosa dovrei fare in prima fila /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />