Forse non avete ben chiaro il mio modo d'essere moderatore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè mai dovrei chiudere una discussione divertente che mi fa passare in letizia (la cugggina di flavia) le ore in'ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi.. se si trascende allora provvedo ma fin che si ci può divertire tutti assime io sono solo che felice. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!
La temperatura non cambia da finte a vere , io preferisco queste ultime ma non ho nulla contro le tette rifatte... Esplicito: se una donna si sente meglio con un seno + sodo, + tonico, non vedo perche' debba convivere e stare male con un seno che non le piace...
In fondo in fondo....senti ancora pulsioni sessuali.... ora stai guardando tutte le segretarie, vero?
Basta che quando si fanno le porcate non ci siano esplosioni, perche sono un ragazzo sensibile, io...
Ma che discorso è! Se allora uno ha un pisellino che fà, se lo rifà finto per stare bene con se stesso? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In ufficio siamo in 5: 4 maschi tra cui uno bello (io) e la segretaria, che lascerei volentieri ad altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La pace dei sensi ancora non è giunta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai bisogno di un nuovo direttore del personale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'attuale capo ufficio mi sta benissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi che mi "calza a pennello"
Comunque la teoria della "tetta fredda" non regge: se davvero fosse così, quella tetta avrebbe sempre il "bottone" sparato in avanti, con innegabili conseguenze sulla vita di tutti i giorni; reggiseni forati, tentativi di giocare al flipper, suonate di campanello interminabili....
Già, allora dovremmo dotare le donne di un intercooler maggiorato che manda aria fredda ai capezzoli, sai che figata!
Secondo i miei canoni estetici la tetta deve essere: -Naturale -Di misura 3° max 4° -Soda come il marmo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> -Leggermente a pera -Capezzolo di adeguate dimensioni e sopratutto -turgido-
Chiedo ad un mio amico: "A te piacciono le donne che hanno tante tette?" E lui "Certo!!! Mi fanno impazzire!! A te no?" "Mah - gli rispondo - a me quelle che ne hanno più di due mi fan impressione!!!!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />