Le tette come il sedere sono parti aerodinamiche (e qui ci vorrebbe Alnilllllhammm /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) della donna e quindi è normale che la loro temperatura vari. Cmq ripeto... le tette "finte" sono calde! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.strabello.it/gossip/francesca-cipriani-la-pupa-e-il-secchione-esploso-il-seno-rifatto/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..... mi sembra che uno abbia anche votato.................. zitti, zitti, non se nè accorto.............
ma perchè, non si può parlare di tette? E allora, io che me ne sono uscito con l' asola verrò fucilato pubblicamente?
Scherzavo, credo si possa parlare di tette liberamente, basta non postare foto ose! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella ti ha fatto e quella ti si mangia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />