Allora ... c'è un problema ... ... come si fa a dire quale dovrebbe essere la temperatura giusta quando le donne ne hanno una serie nutrita di parti che stanno molto lontane dai 37° ?
Il sondaggio è chiaro: temperatura uguale a quella corporea circostante=tetta calda temperatura inferiore a quella corporea circostante=tetta fredda ovviamente toccando, mica siamo dottori, noi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho mai toccato le tette finte, c' è qualche anima pia del forum che vule accrescere la ma esperienza ?
l'asola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... ma neanche quelle normali tengono la temperatura ascellare /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... poi c'è il fattore misura ... se hai una sesta per tenerla a 37° ti servirebbe una stufa a pellet
Ah, allora possiamo dichiarare che la temperatura è inversamente proporzionale alla misura secondo la legge: B= M/t Dove B sono le bocce, M è la misura e t la temperatura. Molto bene signori, abbiamo un teorema sulle tette
Non ho tempo di leggere tutte le èagine scritte nel frattempo, visto il successo di questo 3D, (applausi e rep per sgranfius, tornato più in forma di prima), però quoto questi due post per dimostrare che per una volta ho battuto sul tempo un moderatore..............