Ne ho trovate una coppia su una bionda fatte benone .....si e addirittura fatta spostare piu in alto il capezzolo che pero secondo me nel tradbordo si e rovinato un oelino sul perimetro
E che caz.zo!!! Ma ti metti a fare il geometra con due tette per le mani?????? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chissà che cosa stavi cercando per trovare questa discussione... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> deformazione professionale, è attaccatissimo alla simmetria.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È ma scusate :-)ho espressamente chiesto lumi .....io voglio capire tutto :-) Avrei eventualmente anche una mezza foto diciamo da considerarsi come un reportage tecnico sanitario ...una puntata di medicina 33:-))) Ma non si può :-(
A rigor di logica... Il silicone viene piazzato in una cavità ricavata sotto alla ghiandola mammaria, appena sopra il muscolo pettorale... Quindi, sopra il silicone c'è roba viva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pertanto, la temperatura è quella corporea. Concludendo: con silicone o meno, la tetta calda resta calda e la tetta fredda resta fredda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Propongo che l'autore del 3d dia la risposta definitiva FACENDOSI IMPIANTARE DUE BEI TETTONI FINTI (una 4a misura ci va bene), e misuri la temperatura del suo petto prima e dopo l'operazione
basta cliccare sul numero dei relativi votanti, ed appaiono i nomi di coloro che hanno fatto outing...
[MENTION=2541]*Alberto*[/MENTION], [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION], [MENTION=4836]Ale_72[/MENTION], [MENTION=354]chent[/MENTION], [MENTION=1647]enricob[/MENTION], [MENTION=10481]nivola[/MENTION], [MENTION=17819]patroclo001[/MENTION], [MENTION=16902]Trech[/MENTION] spero che le vostre donne sappiano tutto..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah beh....ai livelli di quelle che "coprono" il Clooney ....chi non vorrebbe essere "gay" ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mica ricordavo di aver votato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devo iniziare a prendere appunti di tutte le cazzate che dico/faccio...